Salve ragazzi e bentornati in questa nuova edizione del Forecats. Oggi, assieme a me, ci sarà il nostro Emanuele Panza per analizzare l’ultimo PPV targato WWE, Crown Jewel. Dunque, cominciamo subito:

TOP MATCH: (Nicola)

Crown Jewel, tutto sommato, devo dire che è stato un buon evento dal punto di vista del lottato. Tuttavia, il miglior match dello show ritengo che sia stato Cesaro vs Mansoor. Un incontro dal quale, personalmente, non mi aspettavo nulla dato che la vittoria dell’arabo era piuttosto scontata. Alla fine, però, i due hanno messo su una contesa di alto livello, con pochi momenti morti. Cesaro è andato più volte vicino alla vittoria, ma alla fine grazie all’apporto caloroso del pubblico Mansoor è riuscito a vincere il suo primo match in questo 2019. Mi sono divertito, ma un plauso in particolare va a Cesaro che, pur sapendo di dover fare un’ennesima figuraccia, ha disputato un match bellissimo.

TOP MATCH: (Emanuele)

Annunciato nel totale anonimato e per accontentare il pubblico arabo, Mansoor vs Cesaro ha saputo stupire (mica tanto) e si è rivelato il miglior match della serata, superando, anche se non di molto, Humberto Carrillo vs AJ Styles. Il match ha saputo divertire e intrattenere e nonostante fosse pronosticabile la vittoria di Mansoor, Cesaro è più volte andato vicino alla vittoria. Lo svizzero ha saputo mandare over il suo avversario nel migliore dei modi, quindi complimenti ad entrambi. VOTO: 8

Per leggere l’articolo nella sua interezza basta cliccare Qui.

A cura di Nicola e Emanuele di Spazio Wrestling