In questo appuntamento dedicato a IMPACT Wrestling, la notizia più importante è quella del ritorno on screen di Brian Cage. L’attuale IMPACT World Champion ha fatto infatti ritorno nell’ultimo episodio di Impact per chiarie la sua posizione in vista di Bound For Glory.

Ma procediamo per gradi. La divisione femminile continua il suo viaggio caotico dove tutte le ragazze sono in cerca di uno spazio per sfidare Taya Valkyrie. Al momento la più indiziata pare essere la neo arrivata Tenille Dashwood che, settimana prossima, avrà il suo debutto ufficiale in ring quando sfiderà Kiera Hogan.

La situazione è comunque molto interessante e abbiamo diverse opzioni, non mi dispiacerebbe vedere un match a più elementi per sfruttare tutta la qualità del roster e, forse, rendere meno amara la detronizzazione della Wera Loca.

Per leggere l’articolo nella sua interezza basta cliccare Qui.

VIAFightplanetitalia.com
FONTEFightplanetitalia.com
Articolo precedenteVIDEO/WWE: Ecco come Braun Strowman ha festeggiato il suo compleanno
Articolo successivoWWE: Cesaro e Finn Balor sceglieranno i loro avversari per gli show NXT UK
Ho iniziato a scrivere di wrestling seriamente sul mio blog nel 2010. Nel 2012 è arrivata la chiamata ufficiale in un sito vero, WrestlingItalia.it dove nei 7 anni di militanza ho ricoperto il ruolo di Vice caporedattore, responsabile della linea editoriale ed editorialista. Per WIT ho fatto anche le interviste, il newser, il biografo, il reporter e curato diversi speciali quando c'è stato bisogno. Dopo la chiusura, è arrivata l’occasione di unirsi al gruppo di Fight Planet Italia. The Icon Sting è sempre stato il mio preferito, la ragione per cui il wrestling è la mia più grande passione. Al quale negli anni si sono aggiunti Triple H, Chris Jericho, CM Punk, AJ Styles e Stone Cold Steve Austin. Tifo pure Kevin Owens, Sami Zayn, Finn Bálor, James Storm, The Briscoes, The Young Bucks, Adam Cole, Mike Bennett e tanti altri. Per il wrestling femminile invece, le mie preferite sono Lita, Becky Lynch, Sasha Banks ed Asuka. Non credo che mi stancherò mai di questo business. Un consiglio, evitate di essere focalizzati solo su una cosa, ad esempio solo sulle indy o solo sulla WWE ecc. Il wrestling è bello tutto, cercate di viverlo a 360° evitando sempre di offendere chi non la pensa come voi.