Salve a tutti, e benvenuti in un nuovo editoriale! Saranno pure arrivati Paul Heyman ed Eric Bischoff a cercare di dare una sterzata decisiva alla conduzione creativa dei due show principali della WWE ma certe cose probabilmente sono destinate a non cambiare mai. Vuoi per l’inerzia degli eventi, vuoi perché mancano dei personaggi di spicco come Sasha Banks e Charlotte Flair, ad oggi il panorama offerto dalla divisione femminile è quantomeno disarmante.

A Raw non solo continua l’inutile faida tra Becky Lynch e Lacey Evans, ma The Man adesso è pure prigioniera del suo fidanzamento con Seth Rollins, circostanza che sposta immediatamente l’attenzione dai titoli che portano alla vita alla relazione che la rossa irlandese ha con il Beast Slayer, e che trasforma di conseguenza ogni angle dei due in una scenetta comica.

Le cose peggiorano, e non poco, quando la nuova “power couple” della WWE viene sfidata nientepopodimeno che da Mike e Maria Kanellis, due temibilissimi avversari. Il Mixed Match che ne consegue ha perfino del drammatico: Maria annuncia in diretta TV di essere incinta.

E qui cominciano i guai per il povero Mike, non tanto per l’inaspettato figlio in arrivo quanto perché prima viene sottomesso dalla Disarmer di Becky Lynch, e poi addirittura umiliato verbalmente da sua moglie.

Per leggere l’editoriale nella sua interezza basta cliccare qui.

A cura di Daniele Donzì di worldwrestling.it