Benvenuti a un nuovo appuntamento con AEW Dynamite. Puntata che vede come Main Event la sfida tra Chris Jericho e Scorpio Sky, con l’AEW World Championship in palio.

Iniziamo però dalla celebrazione che proprio Le Champion aveva annunciato settimana scorsa. Un arrugginito Soul Train Jones (aka Virgil) è sul quadrato per annunciare la più grande notte nella storia della TV. Il campione arriva, poi lo raggiungono i suoi compari e fa leggere una lettera a Justin Roberts, in quello che è il miglior momento di tutto l’angle.

Che risulta, parere mio, abbastanza pesante e anonimo. Abbiamo il coinvolgimento di papà Jericho, la leggenda dei New York Rangers (squadra di baseball della NHL) Ted Irvine, che però non dà quel qualcosa in più, sempre parer mio.

Per leggere l’articolo nella sua interezza basta cliccare Qui.

VIAFightplanetitalia.com
FONTEFightplanetitalia.com
Articolo precedenteKevin Owens: “Se mi togliessero la Stunner userei…”
Articolo successivoWWE: Liv Morgan commenta SmackDown – SPOILER
Ho iniziato a scrivere di wrestling seriamente sul mio blog nel 2010. Nel 2012 è arrivata la chiamata ufficiale in un sito vero, WrestlingItalia.it dove nei 7 anni di militanza ho ricoperto il ruolo di Vice caporedattore, responsabile della linea editoriale ed editorialista. Per WIT ho fatto anche le interviste, il newser, il biografo, il reporter e curato diversi speciali quando c'è stato bisogno. Dopo la chiusura, è arrivata l’occasione di unirsi al gruppo di Fight Planet Italia. The Icon Sting è sempre stato il mio preferito, la ragione per cui il wrestling è la mia più grande passione. Al quale negli anni si sono aggiunti Triple H, Chris Jericho, CM Punk, AJ Styles e Stone Cold Steve Austin. Tifo pure Kevin Owens, Sami Zayn, Finn Bálor, James Storm, The Briscoes, The Young Bucks, Adam Cole, Mike Bennett e tanti altri. Per il wrestling femminile invece, le mie preferite sono Lita, Becky Lynch, Sasha Banks ed Asuka. Non credo che mi stancherò mai di questo business. Un consiglio, evitate di essere focalizzati solo su una cosa, ad esempio solo sulle indy o solo sulla WWE ecc. Il wrestling è bello tutto, cercate di viverlo a 360° evitando sempre di offendere chi non la pensa come voi.