Ciao a tutti amiche ed amici appassionati di wrestling, benvenuti all’ottavo numero del nuovo editoriale completamente dedicato a NXT! Un altro mese è passato ed NXT, dopo un fantastico TakeOver: XXV, si prepara ad una delle notti più importanti dell’anno, NXT TakeOver: Toronto, durante il weekend di SummerSlam. La costruzione di questo evento, tuttavia, è iniziata in modo quasi impercettibile, con delle puntate che non sono state per niente rivolte al grande show estivo, ma che ne hanno certamente posto le basi.

Il capitolo NXT Championship è stato messo in pausa per il momento, con Adam Cole ed il resto dell’Undisputed Era che si stanno godendo il loro momento di gloria, e con Johnny Gargano che ancora dobbiamo vedere dopo la grande delusione di TakeOver.

La stable sopracitata sta imponendo il proprio dominio sul roster di NXT e nessuno sembra essere in grado di contrastarli, tanto che appare ancora difficile capire chi sarà il prossimo sfidante al titolo massimo. A proposito, i segmenti di celebrazione di Adam Cole andati in onda nelle ultime settimane espongono ancora di più quanto il Panama City Playboy sia tra i migliori heel che la WWE ha in questo momento, soprattutto la clip che mostra il campione andare nel locale della famiglia Gargano; se ve lo siete perso, vi consiglio di recuperarlo.

Per leggere l’editoriale nella sua interezza basta cliccare qui.

A cura di Leonardo Lucarini di world wrestling