Amiche ed amici, benvenuti ad un nuovo appuntamento con SmackDown Live: Ring the Bell: Wrestling Matter! Andiamo a commentare cosa è successo questa settimana! Chi avrà offerto il miglior programma? Scopriamolo insieme.

King of the Ring Tournament
Alì vs. Elias

ANALISI: Il miglior match che Elias sia stato capace di fare vedere in TV, nella sua carriera in WWE. Il chitarrista non ha mai sfoggiato un grande talento sul ring, ma con Alì si è superato. Forse l’unico match allo stesso livello può essere considerato l’incontro con Rollins a Money in the Bank. Insomma un ottimo Elias contro uno straordinario Alì che riesce a portare dalla sua anche il pubblico durante lo scontro. Elias punta sulla forza che all’inizio paga, ma poi l’ex 205 Live reagisce molto bene puntando al braccio dell’avversario. Dall’altra parte l’ex NXT risponde mirando alla gamba di Alì. Mossa che gli sarà molto utile alla fine con Alì che va in difficoltà con le sue manovre aeree ed Elias ne approfitta per la Drift Away vincente.

VOTO: 7

Mandy Rose & Sonya Deville vs. Alexa Bliss & Nikki Cross

ANALISI: Match strano e confusionario con Alexa e Nikki in assoluto controllo dell’incontro. Quando però, si va per chiudere il tutto la Bliss si distrae a guardare la compagna e perde tempo. Così Sonya ne approfitta e con Mandy si portano a casa la vittoria. Non un grande match che vede ritmi bassi, ma almeno incontro che dura poco.

VOTO: 5

Per leggere l’articolo nella sua interezza basta cliccare Qui.

A cura di Andrea D’Orazi di Spazio Wrestling