Bentornati anche questo mese al nostro consueto appuntamento con The Protagonist, nel quale un altro mese è passato e ancora una volta siamo qui pronti ad eleggere il migliore o la migliore superstar del panorama WWE nel mese corrente. Luglio 2019 é passato agli archivi in casa WWE e potremmo ricordarlo in futuro come il mese della rinascita della federazione dopo settimane e settimane di buio creativo:

Intendiamoci, non é stato un mese clamoroso, eppure abbiamo potuto assistere a un cambio di rotta nell’ambiente creativo del show, grazie soprattutto alla guida di Paul Heyman e Eric Bischoff. Le storyline iniziano a svilupparsi in maniera più logica e coerente e gli show sono diventati molto più godibili rispetto agli ultimi bassi standard.

In tutto ciò c’è da nominare il wrestler che si è distinto maggiormente nel mese, il nostro Protagonista: per questo numero sono stato molto indeciso, poichè molti sono stati i lottatori che hanno lavorato bene sul ring. Grandi promo sono stati tirati fuori dal cilindro da Dolph Ziggler, il tutto condito poi dall’attacco sferrato a Shawn Michaels, un momento davvero inatteso e scioccante.

Per leggere l’articolo nella sua interezza basta cliccare QUI.

A cura di Francesco D’Agostino di Spazio Wrestling