Ciao a tutti amici appassionati di wrestling e benvenuti in una nuova puntata di WWE Main Event!

Siamo a Phoenix, Arizona!! Vic Joseph, Dio Maddin e Mickie James sono al tavolo di commento!

SINGLE MATCH:
NO WAY JOSE VS MOJO RAWLEY

Rawley porta Josè all’angolo per poi metterlo al tappeto con uno slam. Hip toss di Josè e cross body dalla terza corda, 1…2…NO!! Josè tenta di colpire l’avversario all’angolo ma viene bloccato con Rawley che tenta l’Alabama Slam!! Josè evita la presa tentando uno schienamento ma ottiene solo un pin di 2!! Flapjack di Rawley che mette Josè all’angolo e running forearm!! 1…2…3!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MOJO RAWLEY

Raw Recap: Al MizTV sono ospiti Ric Flair e Hulk Hogan che finiscono per sfidarsi. Miz annuncia un match 5 contro 5 a Crown Jewel con loro che sceglieranno i due team. Seth Rollins e Randy Orton saranno i capitani, il primo dalla parte di Hogan e il secondo da quella di Flair.

Raw Recap: Sasha Banks sconfigge Alexa Bliss per schienamento. Al termine del match viene attaccata da Becky Lynch e ripiega tra il pubblico.

TAG TEAM MATCH:
LUCHA HOUSE PARTY VS ERIC YOUNG & EC3

Young e Dorado danno via al match. Scambi di colpi tra i due con arm drag e hurricanrana di Dorado!! Ancora Dorado che poco dopo con uno sgambetto mette a terra Young per poi eseguire uno standing moonsault!! 1…2…NO!! Reazione di Young con uno scoop slam ed un tentativo di moonsault dalla terza corda, Dorado evita il balzo. EC3 prende il tag ma subisce un enziguri kick. Tag anche per Metalik che dopo un cross body va a segno con un superkick ed un bulldog!! 1…2…NO!! Young dalla terza corda interrompe il pin ma con un elbow drop colpisce EC3!! Stunner e suicide dive di Dorado su Young mentre Metalik va a segno con una senton su EC3!! Metalik porta l’avversario sul ring, Dorado prende il tag ed i due vanno sulla corda più alta. Elbow drop da parte di Metalik e Shooting Star Press di Dorado!! 1…2…3!!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: LUCHA HOUSE PARTY

Raw Recap: Il match tra Seth Rollins e Rusev per lo Universal Championship finisce in No Contest. L’incontro viene interrotto dall’arrivo di Bobby Lashley con Lana e i due si baciano sullo stage, davanti a Rusev. The Fiend attacca Seth Rollins a sorpresa con la Mandible Claw.

A cura di Biagio Scandura di Tutto Wrestling