Ciao a tutti amici appassionati di wrestling e benvenuti in una nuova puntata di WWE Main Event!

Siamo a Baltimora, Maryland! Byron Saxton e Renee Young sono al tavolo di commento!

SINGLE MATCH:
NO WAY JOSE VS MOJO RAWLEY

Headlock di Rawley e shoulder block. Josè evita un braccio teso e mette Rawley al tappeto prima con un’arm drag e successivamente con una back stabber. Rawley si porta fuori ring, Josè va sull’apron e va a segno con una senton per poi riportare l’avversario sul quadrato. Ancora Josè con un cross body dalla corda più alta!! 1…2…NO!! Rawley manda Josè contro la seconda corda e mette l’avversario al tappeto con una gomitata all’angolo. Alabama Slam di Mojo che ottiene il conto di 3!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MOJO RAWLEY

Raw Recap: Il contract signing tra Seth Rollins e Braun Strowman viene interrotto dagli O.C. con Aj Styles che strappa il contratto prima delle firme.

Raw Recap: La squalifica viene causata da un intervento di Sasha Banks, subito dopo con la sedia presa in precedenza da Sasha, Bayley colpisce molteplici volte Becky Lynch.

SmackDown Live Recap: Bayley fa il suo ingresso e dice che a quando è Campionessa cerca di essere u modello per i bambini e quini deve insegnare loro il valore della fedeltà. Ecco perché sta aiutando Sasha Banks. Charlotte Flair esce e dice che sconfiggerà Bayley. Arriva Sasha Banks e le due attaccano Flair in superiorità numerica, colpendola con delle sediate.

SmackDown Live Recap: Randy Orton dice che il regno di Kingston sta per finire e dimostrerà che Kingston ha solo avuto fortuna. Poi chiama fuori Kingston che arriva già mentre si sta azzuffando con i Revival in 2 contro 1. Alla fine i tre hanno la meglio su un combattivo Kingston, colpendolo con la Shatter Machine che serve la RKO di Orton.

SINGLE MATCH:
DANA BROOKE VS SARAH LOGAN

Dopo una serie di attacchi sullo stage, Sarah Logan continua a colpire l’avversaria. Dana Brooke tenta una reazione e poco dopo va a segno con una senton dalla terza corda, 1…2…NO!! Serie di pestoni da parte di Dana, interviene l’arbitro che allontana la lottatrice. Ne approfitta Sarah Logan per colpire la Brooke al volto e poco dopo metterla al tappeto con una ginocchiata al collo!! 1…2…3!!

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: SARAH LOGAN

SmackDown Live Recap: Daniel Bryan pretende le scuse di Roman Reigns per averlo accusato, colpito e chiamato bugiardo. Reigns esce e viene attaccato da Erick Rowan che lo aggredisce pesantemente e lo colpisce con una Iron Claw. Rowan dice che nessuno lo controlla, nemmeno Bryan ed è fiero di quel che ha fatto a Reigns. Poi colpisce Reigns con dei gradoni e schianta Bryan sul tavolo dei commentatori con una Iron Claw.

A cura di Biagio Scandura di Tutto Wrestling