Amici ed amiche appassionati di Wrestling, benvenuti in una nuova puntata di WWE Monday Night Raw. E’ Lunedì’ notte, un decisamente controverso Hell in a Cell è alle spalle, ed è il momento di scoprire quanto accadrà ai partecipanti di uno degli Hell in a Cell più discussi di sempre, Seth Rollins e “The Fiend” Bray Wyatt.

La puntata comincia direttamente dentro il ring con Rusev Corbin ed Orton a darsele di santa ragione dentro il ring, ma sul titantron appare Lashley che deride Rusev dicendogli che ora è a casa sua, con il suo accappatoio….nella sua camera, dentro il suo letto! Ma cosa manca? Qualcosa che a lui manca, molto. Ed arriva Lana in camicia da notte! Parte una musica di accompagnamento e Lana raggiunge Lashley sotto le coperte. Lana le dice che gli ha anche rubato tutti i soldi, e sembra che lui non si stia divertendo, ma loro si! Lana toglie il reggiseno tenendo coperto il seno e si butta su Bobby Lashley che spegne la luce.E termina il collegamento con Orton e Corbin a bordo ring che lo deridono. Rusev non la prende bene e li attacca entrambi fuori ring lanciandoli contro le barricate e contro gli scaloni, Rusev sta massacrando Corbin e Orton! Prende uno scalone, colpisce prima Orton e poi Corbin! Rusev è incontrollabile, Rusev urla ad Orton se sta ridendo di lui per poi lanciarlo contro il paletto, Machka kick su Corbin e poi su Orton.

Il segmento termina con Rusev che torna nel backstage disperato.

Dopo la pubblicità è il momento del Last Woman Standing Match tra Lacey Evans e Natalya, prima del match Lacey dice che questo conflitto ha un solo modo per terminare, un Last Woman Standing Match, e Natalya sarà gettata via come spazzatura, (Lacey si trova affianco ad una pattumiera).

LAST WOMAN STANDING MATCH: NATALYA VS LACEY EVANS

Natalya parte molto forte buttando fuori ring la Evans e lanciandola contro le barricate, backbody drop seguito subito dopo da uno sano suplex da parte di Natalya che porta solo ad un conto di 3! Nattie by Nature nel ring, seguita dalla sharpshooter!! Ma anche se cedesse non cambierebbe nulla! Lacey trova finalmente una reazione sbattendo Natalya a terra dai capelli…Natalya sbatte la testa…l’arbitro arriva fino ad un conto di 9!!! Lacey ora sbatte Natalya contro le barricate fuori ring arriva fino ad un conto di 8!!!

Dopo la pubblicità Lacey Evans ha ancora il controllo del match, e ne approfitta per lanciare Nattie contro le sedie nella timekeeper position, Ora Lacey colpisce Natalya con una kendo stick più volte, Natalya si alza al conto di 9 per poi venire sbattuta contro il paletto, 6….7…8….9…Natalya si alza con l’aiuto del paletto, per poi venire rimessa giu di nuovo, ma non prima di venire intrappolata in una sedia con una Kendo Stick ma a 9 riesce a liberarsi!! Monkey Flip di Natalya, ed ora è lei a colpire Lacey con la kendo stick, ma Natalya subisce un terrificante Big Boot che porta ad un altro conto di 9 e ad altri colpi con la mazza da kendo, e con la pattumiera utilizzata in precedenza per il promo!! MOONSAULT DALLA BARRICATA DI LACEY!! 6….7…..8…..9……Natalya si alza ancora ma continua a pagare a carissimo prezzo la sua determinazione, visto che viene colpita prima con uno snap suplex sullo stage e poi viene lanciata contro lo stage ed il tavolo dei commentatori! Lacey libera il tavolo, le due ci salgono sopra…BACK SUPLEX SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI! Sfortunatamente il tavolo non si rompe, per Natalya sembra finita ma si rialza a 9 per poi reagire con un suplex a sua volta sullo stage!! POWERBOMB DI NATALYA DALLO STAGE SU UN TAVOLO!!!! 5….6…..7…..8….9….10!!!! Natalya è la last woman standing in un match davvero brutale!

Appare ora sul titantron Aleister Black che dice che Raw è un luogo di battaglia tradizione e competizione, tutte cose di cui lui ha bisogno, per quanto lui possa sembrare calmo e tranquillo, in realtà tutti sanno che non è cosi, lui è per sempre senza riposo. BUSSATE ALLA MIA PORTA! E COMBATTETE CON ME.

Sempre nel backstage appaiono gli Street Profits che parlano del draft di settimana prossima e poi del Gipsy King Tyson Fury che sarà qui a Raw.

Ora siamo nel backstage ed è il momento di Tyson Fury che dice che magari non doveva saltare la barricata, ma stasera è qui per delle scuse, e se non le riceverà Strowman is gonna get this Hands!!

TAG TEAM MATCH: THE VIKING RAIDERS VS ROBERT ROODE E DOLPH ZIGGLER

A cominciare il match sono Erick e Ziggler, Erick riesce ad atterrare Dolph per poi lanciare Ivar sul suo avversario, cambio per Roode che riesce subito ad indebolire il possente Ivar con una shop Block ed una serie di leg kicks che però non sono sufficienti ad abbatterlo, shoulder block seguita da uno splash in coppia con Erick all’angolo, knew lift durissimo sulla mascella di Roode che esce dal ring stordito. Dolph lo ributta dentro, in tempo per subire un altissimo x-ploder suplex!!

Dopo la pubblicità i campioni di coppia hanno girato l’inerzia del match con Ziggler che cerca di isolare Erick da Ivar con delle sottomissioni, cambio per Roode che dopo un suplex riprende da dove aveva lasciato Ziggler, ma Erick trova una reazione ed atterra entrambi gli avversari! Ivar vuole il cambio e riesce a prenderlo! Backbody drop ALTISSIMO su Ziggler, serie di crossbody su entrambi gli avversari, cartwheel clothesline su Roode Famouser di Ziggler dal nulla 1…2…kickout. Superfici di Ivar springboard clothesline to back suplex dei Raider Erick manca un dropkick, viene soppresso da un roll up di Ziggler che porta ad un conto di 2, SPINEBUSTER TO ZIG-ZAG DEI CAMPIONI!!!! 1…2…KICKOUT DI ERICK! Roode chiama la Glorius DDT che non entra, ma Ziggler ed Ivar prendono il tag VIKING EXPERIENCE SU ZIGGLER..1…2…3!!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE VIKING RAIDERS

Riappare sul tron prima della pubblicità Black che dice che oggi andrà lui sia ring a cercare uno scontro.

Dopo la pubblicità i Bollywood Brothers fanno il loro ritorno a Raw e chiamano fuori Aleister Black che non si lascia pregare due volte.

HANDICAP MATCH: THE BOLLYWOOD BROTHERS VS ALEISTER BLACK

Aleister abbatte immediatamente Sunil con un head kick, che poi rientra attaccandolo alle spalle Black mass ancora su Sunil, Black poi esegue una sorta di reverse rear naked choke che fa cedere all’istante l’avversario.

VINCITORE DEL MATCH VIA SUBMISSION: ALEISTER BLACK

Nel backstage Braun Strowman viene intervistato e dice che lui voleva solo divertirsi, ma se vuole prenderla seriamente lo farà anche lui, Fury ha un pugno potente ma anche lui, e anche lui potrebbe avere a che farse con “queste mani” .

Ora è Rey Mysterio ad essere intervistato, che per prima cosa ringrazia tutti quelli che sono stati vicini a lui e suo figlio, ma in un certo senso, lui è fiero di suo figlio. Le sue ferite guariranno, quelle nell’animo, che per loro ci vorrà più tempo, ma ha affrontato questa cosa da uomo.
Quando le persone sono famiglia si proteggono, lui ha dovuto vedere quel bullo di Lesnar massacrare suo figlio, e non poteva farci nulla.sente di aver deluso suo figlio e la sua famiglia. Quando ero affianco a mio figlio, che era a letto, affianco a lui c’era Cain Velasquez. L’unica persona che può dire che Lesnar ha paura di lui. Qualcuno vendicherà quanto accaduto a lui e suo figlio, questa persona è Cain Velasquez.

Dopo la pubblicità gli AOP fanno il loro ormai settimanale promo nella quale minacciano tutti i tag team della WWE dicendo che li distruggeranno, nessuno ha il loro killer instict, vinceranno i titoli, prenderanno i loro soldi, domineranno la divisione.

SIX MAN TAG TEAM MATCH: THE O.C. VS THE LUCHA HOUSE PARTY

A cominciare il match sono Kalisto e Styles, con il membro della Lucha House Party che mette in seria difficoltà Styles che da il cambio ad Anderson che subisce lo stesso trattamento da parte di Lince Dorado. Tutti e tre insieme buttano fuori ring Gallows poi i 3 eseguono un incredibile triplo moonsault su tutti e tre gli avversari fuori ring!!
Dopo la pubblicità gli O.C. sono riusciti a portare a terra i Lucha House Party e Karl Anderson colpisce Lince Dorado più volte per poi però subire un flying crossbody! Cambio per Styles e Kalisto con il Leader della Lucha House Party che con una serie incredibile di manovre aeree attacca tutti e 3 gli avversari, butta fuori dal ring Gallows ed Anderson, tenta la Salida del Sol su Styles ma subisce un pelo kick seguito dal phenomenal forerarm! 1…2….3!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE O.C.

Ma dopo il match gli O.C. non si fermano, Magic Killer su Lince Dorado ed una Avalanche Styles Clash su Gran metalik.

AAAAWEEESOOOMEEEE

IT’S MIZ TV TIME!!

The Miz arriva sul ring per la sua speciale puntata di Miz TV con ospiti Charlotte e Becky.

Miz non indugia ed introduce immediatamente The Man Becky Lynch! La Raw Women’s Champion entra tra il tripudio del pubblico, lo saluta e poi è subito il momento della nuova Smackdown Women’s Champion, la 10 Time Champion, Charlotte Flair!
Le due bellissime atlete prendono il loro posto sul ring, The Miz si congratula con loro, nel caso di Becky le ricorda che anno incredibile ha avuto, Becky risponde che tutte le copertine, i giochi, le scatole di cereali, ma la cosa importante è che ieri ha sofferto da morire. Non è mai stata cosi male il giorno dopo un incontro, ma ne è uscita comunque vincitrice.
Poi The Miz passa a Charlotte, le ricorda di aver vinto il decimo titolo. Miz dice che il drafterà però può cambiare la direzione delle loro carriere, le due donne più dominanti della WWE, Charlotte si stupisce del fatto che Miz stia usando il plurale, stanotte però loro due devono affrontare Asuka e Kairi Sane, e Becky dice che è stata battuta da Asuka l’ultima volta che si sono affrontate. Charlotte le dice che a lei questa cosa non è successa, Becky risponde che sta benissimo con il titolo che lei ha reso famoso…Charlotte risponde che è stata lei a rendere famosa The Man. Ma suona la musica di Asuka e Kairi Sane!

Asuka dice qualcosa in giapponese di oggettivamente incomprensibile e Kairi Sane fa lo stesso. Il pubblico canta What, ed io con loro. Lynch dice ad Asuka di volere ora il match e le due atlete
giapponesi corrono nel ring! non c’è nessun arbitro ma le due coppie combattono selvaggiamente! Doppia baseball slide di Charlotte e Becky!

WOMAN’S TAG TEAM TITLE MATCH:BECKY LYNCH E CHARLOTTE VS THE KABUKI WARRIORS

Dopo la pubblicità il match è cominciato legalmente e sul ring ci sono Becky Lynch e Asuka, con la Raw Women’s Champion che nonostante il durissimo Hell in a cell di ieri aggredisce subito Asuka che però reagisce con un hip attack seguito da una bulldog ed un basement dropkick di Kairi Sane che ora è la donna legale. Becky trova una reazione con un dropkick e riesce a dare il cambio a Charlotte che attacca Asuka con una serie di chop ed un back suplex, NATURAL SELECTION!! Ma Asuka riesce a rotolare fuori ring. STANDING MOONSAULT DALLA TERZA CORDA, FUORI RING SULLE CAMPIONESSE DI COPPIA! X-Ploder suplex su Kairi slingshot plancha su Asuka che però la intercetta con un roundhouse kick che atterra la Queen fuori ring.
Dopo la pubblicità Kairi Sane tenta un crossbody ma viene presa al volo da Charlotte e lanciata con una fallaway slam! Cambio per The Man, che con una serie di calci seguiti da una running shoulder block atterra Kairi, Back X-Ploder su Asuka, missile dropkick, spinino back first di Kairi su Becky! Ora Kairi sembra voler tentare l’Insane Elbow, ma Becky la prende con una gorilla press slam e la lancia nel ring, Second rose leg drop di Becky 1…2..Asuka interrompe il conteggio con un penalty kick BIG BOOT TERRIFICANTE DI CHARLOTTE SU ASUKA. Disarmer di Becky su Kairi, ma l’arbitro è distratto da un infortunata Charlotte, GREEN MIST DI ASUKA!! ROLL UP DI KAIRI 1…2…3!

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL ED ANCORA WOMEN’S TAG TEAM CHAMPION:THE KABUKI WARRIORS

Dopo il match Charlotte attacca da sola le avversarie ma è costretta a subire a causa dell’inferiorità numerica, ma suona la musica di Alexa Bliss, arrivano le ex campionesse ed attaccano le Kabuki Warriors buttando Asuka fuori ring e lasciando Kairi a terra a centro ring.

Apollo Crews ora viene intervistato e dice che lui e Ricochet si conoscono da tantissimo, lo ammira e lo rispetta, ma stanotte dovrà guadagnarsi una pick importante per il draft, questa è la sua occasione, niente di personale.

I Viking Raiders sempre nel backstage dicono che nessuno potrà fermarli dal raggiungere il loro destino, quello di diventare campioni, E LO DIVENTERANNO SETTIMANA PROSSIMA!

Siamo ora nella Gorilla posistion con Ricochet che dice che se dovesse andare a Smackdown questo sarebbe il suo ultimo match a Raw, ed è felice di farlo contro il suo grande amico Apollo Crews, l’importante però è che lui riesca a dimostrare che i supereroi possono essere reali, indipendentemente dal Brand.

SINGLES MATCH: APOLLO CREWS VS RICOCHET

I due mostrano immediatamente le loro rarissime capacità atletiche scambiandosi manovre aeree spettacolari per poi stringersi la mano, standing moonsault mancato da Apollo, stessa cosa per Ricochet, drop kick di Apollo che connette sul volto di Ricochet. Verticalizzerei Delayed Suplex di Apollo! Subito dopo RIcochet reagisce con un knee lift molto duro, seguito da una springboard clothesline ed uno standing shooting star press, RIcochet ora tenta il 630° ma Apollo si sposta, enziguri kick e standing moonsault per apollo 1…2..kickout. RECOIL DI RICOCHET!! 1..2…3!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: RICOCHET

UP NEXT: FACE OFF TRA TYSON FURY E BRAUN STROWMAN … (leggere sotto)

A cura di Andrea Di Simone di Tutto Wrestling

RECENSIONE PUNTATA
RAW
VIAAndrea Di Simone di Tutto Wrestling
FONTETuttowrestling.com
Articolo precedentePREVIEW UFFICIALE: WWE Monday Night RAW 07.10.2019
Articolo successivoWWE: Annunciato match titolato per la prossima puntata di RAW – SPOILER