Amici ed amiche appassionati di Wrestling, benvenuti in una nuova puntata di WWE Monday Night Raw.

SI ROMPONO I VETRI!!!

Arriva subito Stone Cold Steve Austin ad aprire le danze in questa importantissima puntata di monda Night Raw! Il Madison Square Garden è ai piedi del Texas Rattlesnake!

Austin dice che è bellissimo tornare al Madison Square Garden dopo 20 anni!
C’è un momento che non dimenticherà mai, Survivor Series, contro Bret Hart, era all’angolo…ed entrò Bret Hart, suonò la sua musica e la pelle d’oca sulle sue braccia fù incredibile!
Al Garden colpi anche Vince McMahon con la sua prima Stunner al Chairman. Nel 1998 invece affrontò Undertaker a Summerslam, lui calcio la faccia di Undertaker che si alzo di scatto e colpi il suo mento, Austin svenne…e chiese all’arbitro dove fosse, l’arbitro gli rispose che era al Madison Square Garden. Ora però è il momento di fare le cose nel modo giusto, è il momento del contractor signing. Per primo ad uscire è Braun Strowman.
Subito dopo il suo ingresso Strowman si mette faccia a faccia con Austin, gli porge la mano, Austin non la stringe ed introduce Seth “freakin” Rollins!
Austin dice che è il momento di mettere nero su bianco, Austin stringe stavolta la mano ad entrambi.
Rollins dice che Austin è al Garden e che oggi è un occasione in più per il pubblico per essere caldissimo. Seth poi chiede a Austin se può invitare il pubblico a cantare What e Austin dice di si…ma prima devono firmare il contratto, lo hanno fatto venire qui per questo. Seth poi dice a Strowman che è il migliore wrestler al mondo, non ha bisogno di fare doppi giochi con Strowman, a Clash of Champions manterrà il titolo! Seth firma. Braun prende il microfono e dice che rispetta tantissimo Austin, ma non si fida di lui…poi si gira verso Rollins e dice che è felice di essere tag Team Champion…ma non vede l’ora di essere Universal Champion. Poi cita una catchphrase di Austin per firmare subito dopo. Ma arriva di nuovo Aj Styles! AJ dice che non vuole avere niente a che fare con Austin, lo deride…e dice che a nessuno interessa più di lui, il pubblico è in palese disaccordo. Styles prosegue dicendo che si deve spostare, o stasera si farà molto male! AJ poi chiede al pubblico di fare silenzio, il pubblico non lo ascolta ed AJ incolpa Austin, per poi dirgli che non centra nulla con Rollins e Strowman AJ pungola il pubblico di New York che continua a cantargli il classico “what”. Poi dice che gli O.C. non hanno avuto un rematch per i titoli di coppia, Austin gli fà gentilmente notare che ci sono 18.000 persone che lo stanno chiamando S****o. Styles si innervosisce ed entra nel ring… e dice che dovrebbe sapere come si guadagnano le title shot…e non si guadagnano guardando i titoli, Austin sposta il tavolo…lo mette in un angolo, e Strowman e Rollins attaccano gli O.C. buttandoli fuori ring, Strowman li travolge con la sua solita shoulder Block e sul ring rimangono Rollins e Austin contro Styles, AJ butta fuori Rollins…MA SI GIRA GIUSTO IN TEMPO PER SUBIRE UNA STUNNER DA AUSTIN!! Austin esulta con il suo classico Beer Bash tra il tripudio del pubblico per poi rientrare nel backstage.

Dopo la pubblicità Styles è ancora dolorante dalla Stunner di Austin ma AJ deve avere un match…ed è contro Cedric Alexander che entra e suona subito la campana.

SINGLES MATCH: AJ STYLES VS CEDRIC ALEXANDER

Styles soffre subito l’incredibile rapidità di Alexander che sfrutta il fatto che Styles sia ancora stordito, Somersault plancha di Alexander fuori ring su Styles che non riesce a trovare risposta all’assalto dell’ex atleta di 205 Live.
Dopo un secondo break pubblicitario AJ Styles è riuscito a trovare una reazione attaccando il braccio sinistro di Cedric con un duro calcio, ora i due si scambiano calci e pugni a centro ring con Alexander che connette con una Michinoku driver che porta ad un conto di 2! Spinino back elbow di Cedric seguito da un enziguri ma intervengono Gallows ed Anderson!! Scatta la squalifica.

VINCITORE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION:CEDRIC ALEXANDER

Ma suona la musica dei Viking Raiders!! Erick e Ivar travolgono Gallows ed Anderson e subito dopo AJ che viene buttato fuori ring, Viking experience per Anderson!! Il segmento termina con Alexander e i Viking Raiders che festeggiano a centro ring.

Ora nel backstage Bayley e Sasha sono nello spogliatoio, con Bayley che dice che non esiste connessione più forte della loro, le future Smackdown e Raw Women’s Champion.

Ma parte un video della Firefly Fun House!!!

Bray Wyatt ci da il benvenuto e dice che più tardi ci sarà un nuovo episodio.

Come ogni anno, la WWE a settembre dedica una parte della puntata alla Connor Cure, quest’anno, ovviamente, l’uomo di punta della WWE in questo campo è Roman Reigns che fà il suo ingresso, parla della sua malattia, e dei fantastici bambini che ha conosciuto negli ultimi tempi…e stanotte le luci della ribalta sono su di loro, tutti bambini di New York, che fanno il loro ingresso tra il tripudio del pubblico. Reigns dopo l’ingresso dei bambini lascia che il pubblico li applauda per poi dire che loro hanno vinto una battaglia incredibile, ma c’è ne sono molti altri che hanno bisogno del nostro aiuto.

TAG TEAM MATCH: CHARLOTTE FLAIR E BECKY LYNCH VS SASHA BANKS E BAYLEY

Prima dell’inizio del match Charlotte e Becky attaccano Bayley e Sasha sullo stage mentre entrano con la Lynch che connette con il suo Back X-Ploder ma Bayley lancia Charlotte contro la barricata e va ad aiutare Sasha, Charlotte rientra nel ring con una sedia, mette il fuga le avversarie e parte la pubblicità.

Dopo la pubblicità il match è cominciato ufficialmente e sul ring ci sono Becky Lynch e Bayley, con the Man che parte fortissimo colpendo Bayley con una serie di calci all’angolo, Becky lancia l’avversaria verso l’angolo dove si trova Sasha per invitarla a prendersi il tag, ma Sasha si tira indietro! Becky ora colpisce duramente Bayley lanciandola contro la barricata più volte per poi rientrare nel ring e dare il tag alla Queen, Charlotte domina Bayley per più minuti con prese a terra e calci all’angolo, rientra Becky che dopo aver tentato un suplex subisce un interferenza di Sasha che permette a Bayley di trovare una reazione! Becky colpisce però immediatamente l’avversaria con un enziguri, entrambe trovano il cambio e Charlotte aggredisce Sasha con delle devastanti chop seguite da una fallaway slam ed un big boot su Bayley! Backbraker di Charlotte….neckbracker 1…2..kickout della Boss, che però dal nulla trova la sua Bank statement, IMMEDIATAMENTE RIBALTATA NELLA FIGURE 8!!!! Ma Bayley lancia Becky contro Charlotte e la sottomissione viene interrotta, Meteora di Sasha su Charlotte fuori ring!

Dopo la pubblicità Charlotte e Bayley si scambiano gomitate a centro ring, Charlotte dopo aver subito una DDT riesce a dare il cambio a Becky che assale Bayley con una running shoulder block e Sasha con il suo Back X-ploder seguito da una baseball slide ed una running clothesline, roundhouse kick su Bayley Becky tenta la disarmer ma viene sorpresa alle spalle da Sasha con una backstabber, big boot di Charlotte su Sasha!! Suplex di Bayley su Charlotte ora Sasha e Bayley provano un double team suplex su Charlotte CHE RIATTERRA IN PIEDI!!! Shotgun dropkick di Becky dalla terza corda…legdrop dalla seconda corda, moonsault dalla terza corda di Charlotte!!! 1…2..BAYLE INTERROMPE IL CONTEGGIO GERMAN SUPLEX DI BAYLEY FUORI RING…DISARMER SU SASHA SEMPRE FUORI RING!! BAYLEY BUTTA BECKY CONTRO LE BARRICATE!! CHE MATCH!!
Ora sul ring ci sono Bayley e Charlotte con la Smackdown Women’s Champion che tenta il suo elbow drop ma Charlotte alza le ginocchia Sasha distrae Charlotte roll up di Bayley 1…2…kickout!!! NATURAL SELECTION DI CHARLOTTE!!! 1…2…3!!! BECKY E CHARLOTTE SI AGGIUDICANO UN MATCH FANTASTICO!!

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: CHARLOTTE E BECKY LYNCH

Ora nel backstage gli O.C. vengono intervistati e dicono che qui comandano loro, non Cedric Alexander o i Viking Raiders, ma arrivano Roode e Ziggler a deriderli, dicendo che potrebbero comandare…ma solo se tagliassero fuori i campioni di coppia, ed offrono a loro un alleanza, gli O.C. accettano senza esitare.

SINGLES MATCH: REY MYSTERIO VS GRAN METALIK

Il match comincia con una fase di lotta a terra e di tentativi di springboard move tutte evitate ma eseguite a velocità incredibile, Rey però riesce a mettere in posizione per la 619 l’avversario che si sposta e cerca di sorprenderlo con un roll up che porta solo ad un conto di 2, Rey ora riesce a buttare fuori ring Metalik, tenta la sua baseball slide splash, ma Gran Metalik si sposta rientra nel ring e colpisce Rey con uno step-up tornino incredibile!!! Springboard Swanton Bomb 1…2..kickout di Rey.
Mysterio connette con un springboard crossbody ma Metalik si rialza e lo attacca con uno shotgun dropkick, ora i due atleti sono sulla terza corda, è la prima fase statica del match…TOP ROPE HURRACARRANA DI METALIK!! 1…2..KICKOUT DI REY Sunset Flip powerbomb di Rey!! 1…2..kickout. Hurracarrana di Rey, 619!!! Frog Splash!!! 1…2…3!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: REY MYSTERIO

Dopo il match i due si danno la mano in segno di rispetto.

Nel backstage ora gli Street Profits pubblicizzano i match rimanenti questa notte, e che mancano solo sei giorni a Clash of Champions, i due parlano anche di Charlotte che ha pinnato Bayley e che Sasha Banks avrà una title shot in 6 giorni, Dawkins poi dice che Sasha sta molto meglio con i capelli blu “con un tono da marpione” poi i due ci introducono ad un video recapito di quanto accaduto tra Reigns Bryan e Rowan.

KING OF THE RING SEMIFINAL TRIPLE TREAH MATCH: SAMOA JOE VS BARON CORBIN VS RICOCHET

Il match comincia con Corbin che esce subito dal ring e Joe che sorprende Ricochet alle spalle, ma Ricochet reagisce immediatamente per poi essere colpito dall’ex One Wolf appena rientrato nel ring. Corbin subisce una combinazione di calci da parte di RIcochet seguita da una springboard clothesline ed uno standing shooting star press, Matrix Enziguri kick su Corbin, suicide dive su Joe, FOSBURY FLOP SU CORBIN!! RICOCHET E’ INCONTENIBILE!
Dopo la pubblicità RIcochet tenta di eseguire una hurracarrana su Corbin che però lo trattiene sulle spalle e lo lancia sul paletto, a lui tocca la stessa sorte poco dopo per mano di Joe, ora i due sono a centro ring a scambiarsi colpi durissimi con Joe che con la classica combinazione atomica drop big boot senton bomb trova un contro di 2. Ricochet rientra nel ring ed aggredisce Joe con delle chop, ma non è la scelta migliore contro il Samoano che lo sorprende con una fulminea powerslam 1…2..kickout! Ora i due sono sulla terza corda, proprio come settimana scorsa, Joe cerca un superplex ma arriva Corbin…vuole una powerbomb su Joe, fallisce ma riesce comunque a buttarlo giu clothesline su Ricochet, step up kick di Joe su Corbin, superfici di Ricochet su Joe!! Tutti e 3 gli atleti restano a terra. I primi due ad alzarsi sono Corbin e Ricochet con il One and Only che viene spazzato via da un big boot dell’ex Constable di Monday Night Raw. Ora Corbin tenta una chokeslam, invece connette con una incredibile combinazione di Powerbomb e Deep Six!! 1…2…MA JOE LO PRENDE DA FUORI!!! COQUINA CLUTCH FUORI RING….CORBIN STA SVENENDO….I due vanno a terra…RUNNING SHOOTING STAR PRESS DI RICOCHET SU ENTRAMBI GLI AVVERSARI!!! RIcochet ora vuole tentare il 630 su Joe che si sposta, coquina clutch!!! Ricochet si libera però…Recoil!!! Ricochet sale sulla terza corda….630 splash!!! MA CORBIN LO TRASCINA FUORI RUBA IL PIN 1…2….3!!!! CORBIN VINCE IL MATCH!!!! CORBIN E’ IN FINALE!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL E FINALISTA DEL KING OF THE RING:BARON CORBIN

SINGLES MATCH: LACEY EVANS VS NATALYA

Natalya parte subito forte atterrando Lacey e attaccando le gambe della Evans che raggiunge le corde ma non smette di attaccare la Evans…discuss clothesline di Natalya che tenta di nuovo la Sharpshooter fallendola. Lacey esce dal ring Natalya la segue ma subisce una swinging neckbracker ed una serie di calci, slingshot dropkick di Lacey 1…2…kickout. Ora è Lacey ad essere in controllo del match, sale sulla seconda corda.. moonsault di Lacey…ma Natalya si sposta! Spinino Heel kick di Lacey! 1…2…kickout.
Lacey si pulisce il sudore con il suo fazzoletto e lo butta in faccia a Natalya che però reagisce con un dropkick e connette con la sharpshooter!! LACEY CEDE!!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA SUBMISSION:NATALYA

UP NEXT: THE FIREFLY FUN HOUSE

Dopo la pubblicità vediamo che Enes Kanter, nuovo giocatore dei Boston Celtics ha pinnato R-Truth, per essere subito dopo sconfitto di nuovo da Truth con un roll up.

E’ finalmente arrivato il momento della Firefly Fun House con Wyatt che dice che oggi ha una lezione speciale da impartire a tutti, Wyatt parla di Stone Cold Steve Austin, e del fatto che non sia uno di casa, l’orologio di casa è fermo alle 3:16! Wyatt azzittisce tutti i pupazzi, e dice che devono prenotarsi per parlare, e aggiusta l’orologio a martellate, ora l’orologio segna le 11:19, Steve è solo un vecchio serpente, gli stranieri sono solo amici con la quale non ti sei ancora relazionato, Braun e Seth erano sconosciuti, ora erano amici…ma sfortunatamente, gli amici perdonano…ma THE FIEND NON DIMENTICA MAI! CI SI VEDE ALL’INFERNO!

IT’S MAIN EVENT TIME!!!

10 MAN TAG TEAM MATCH:SETH ROLLINS BRAUN STROWMAN CEDRIC ALEXANDER E I VIKING RAIDERS VS THE O.C. DOLPH ZIGGLER E ROBERT ROODE

A cominciare il match sono Seth Rollins e Dolph Ziggler, i due partono con una fase di lotta a terra vinta da Rollins che riesce a tenere a terra Ziggler dopo due arm drag, entra Ivar che esegue subito una tag team move con Erick 1…2..entra Styles ad interrompere il conteggio, e la situazione degenera totalmente con tutti e 10 gli atleti a combattere nel ring, ma con il quintetto guidato dallo Universal Champion che ha la meglio e presidia il centro del ring. Dopo la pubblicità Alexander è isolato dai propri compagni, e gli avversari aggrediscono a turno il braccio infortunato dell’ex Cruiserweight Champion che però trova una reazione contro Robert Roode con una sonora spinino back elbow, cambio per Rollins che attacca tutti gli avversari dell’angolo avversario, Falcon Arrow su Anderson 1…2..Roode interrompe il conteggio, Superkick di Ziggler su Alexander clothesline di Ivar su Alexander, Phenomenal forerarm di AJ su Ivar, superkick di Rollins su AJ Strowman travolge tutti fuori ring con delle shoulder block, running shoulder block di Strowman su Anderson!!! 1…2..ma gli O.C. lanciano Rollins su Strowman, il conteggio è interrotto, ed i due sono faccia a faccia nervosamente, Strowman non ha visto che Rollins è stato spinto contro di lui.
Dopo la pubblicità la situazione sembra essersi calmata tra i due, Seth dopo qualche minuto di sofferenza connette con una Blockbuster su Roode, bucale bomb su Ziggler…ora il beast slayer cerca di andare a dare il cambio al proprio angolo, e ci riesce!! Entra Strowman, doppia spallata su Styles seguita da un big boot, clothesline all’angolo, ne tenta una seconda ma Styles si sposta, entra Erick, suplex su Ziggler, knee lift su Roode pelo kick di Styles su Erick, entra Ivar, che sale sulla terza corda SOMERSAULT PLANCHA SU TUTTI GLI AVVERSARI!!! Ma Alexander aveva preso il blind tag, sul ring rimangono solo Alexander e Styles….LOMBAR CHECK!!!! 1…2…3!!! ALEXANDER HA PINNATO AJ STYLES!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: SETH ROLLINS BRAUN STROWMAN CEDRIC ALEXANDER E I VIKING RAIDERS

A cura di Andrea Di Simone di Tutto Wrestling