Amici ed amiche appassionati di Wrestling, benvenuti in una nuova puntata di WWE Monday Night Raw!

La puntata comincia subito forte con l’ingresso del Beast Slayer Seth Rollins, lo Universal Champion arriva sullo stage armato di sedia, la sedia con la quale ha distrutto Brock Lesnar a Super ShowDown.
Dopo un breve video di recapito di quanto accaduto in Arabia Saudita Seth Rollins prende il microfono e dice che è una nuova era per lo Universal Title, e lo spogliatoio ha 3 scelte, possono salire sul ring e sconfiggerlo, e nessuno può, neanche allaciargli le scarpe, o possono giocarsela in modo “duro” Seth guarda la sedia…e dice che neanche quello funziona. Lesnar è in WWE dal 2002 e nessuno ha mai fatto a Lesnar quello che ha fatto lui alla bestia a Super ShowDown, è stato fantastico distruggere Lesnar con una sedia.
Ma arriva subito Baron Corbin ad interrompere lo universal Champion, Corbin dice che Rollins sta ancora parlando di Brock Lesnar quando dovrebbe preoccuparsi di lui, Il pubblico di San Jose non permette a Corbin di parlare…Corbin dopo qualche secondo dice che a Stomping Grounds sarà lui il nuovo campione, lui non lo ha battuto in Arabia, l’arbitro ha commesso un errore, ma quando era GM di Raw ha imparato qualcosa, ed oggi le ha usate, e grazie a queste conoscenze ed abilità ha ottenuto un altra Title Shot ed avranno uno special Guest referee, Seth gli dice che questo non cambierà nulla…poi Seth aggiunge che lui non ha amici, nessuno potrà aiutarlo a Stomping Grounds, ma suona la musica di Sami Zayn!!! Che esordisce dicendo che non ci crede a ciò che sta per dire, ma è dalla parte di Corbin, lui conosce Seth da una vita, e lui tiene a Rollins, ha visto il suo comportamento negli ultimi mesi, ed essere campione non gli fa bene…è un tira e molla con Lesnar interminabile, entrambi che agiscono per proteggere il proprio ego. Sarebbe meglio per lui se Corbin sarebbe il campione, sarebbe meglio per Raw…e per tutti i fan se Corbin sarebbe il campione, a quel punto avremmo un campione che non sarebbe ossessionato con Brock Lesnar…Seth chiede a Sami cosa ci guadagna ad immischiarsi in questa storia…e Sami risponde che Corbin potrebbe aiutarlo come sta facendo lui. Seth dice che nessuno lo difenderà quando lo massacrerà…MA SUONA LA MUSICA DI KEVIN OWENS…ECCO CHI DIFENDERA’ ZAYN!!! Owens esordisce che ha sempre difeso Zayn, per tutta la vita…e non gli piace come Rollins sta parlando al suo amico…Seth dice che se non gli piace potrebbe venire sul ring e fare qualcosa a riguardo. Kevin dice che potrebbe anche accettare la sua offerta..SETH SFIDA KEVIN OWENS NEL MAIN EVENT!!! ED IL MATCH SEMBRA SANCITO!!! SETH ROLLINS VS KEVIN OWENS NEL MAIN EVENT!!!
Seth torna nel backstage facendosi strada tra i 3 posizionati sullo stage.

3 ON 1 HANDICAP ELIMINATION MATCH: LARS SULLIVAN VS LUCHA HOUSE PARTY

Il match comincia con Kalisto vs Lars Sullivan, il membro del team messicano tenta un paio di manovre aeree ma viene preso al volo e schiantato in terra con una Freak Accident…1..2…3! Kalisto è eliminato! La stessa sorte tocca pochi secondi dopo a Lince Dorado con una sit out powerbomb!! Il solo membro rimasto è Lince Dorado che in pochi secondi viene annientato…MA NO!!!! SULLIVAN SI RIFIUTA DI PINNARLO!! Il mostro esce dal ring e lancia Kalisto contro gli scaloni con una gorilla press slam!!! FREAK ACCIDENT SU GRAN METALIK!!! 1….2…SULLIVAN ALZA GRAN METALIK!! Ed esce di nuovo attaccando Lince Dorado!!! Rientra sul ring…Flying Headbutt sul povero METALIK! 1…2….3!! Questa volta Sullivan decide di terminare il match!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:LARS SULLIVAN

Ora nel backstage R-Truth è in costante fuga dal router di Raw! È messo in un angolo…ma entra in un ascensore seguito da Alexander EC3 Drake Maverick e Heath Slater! E a quanto pare i 4 rimangono bloccati nell’ascensore!

Dopo la pubblicità Becky Lynch e Lacey Evans sono impegnate in un intervista doppia, Becky le dice che Lacey avrebbe dovuto batterla…è più forte atletica e veloce, ma lei fa solo parole e non fatti, Lacey risponde che non si fermerà mai…The Man risponde che lei le è costata il titolo di Smackdown, ed essere campionessa è la sua ossessione. Lacey le dice che non la prenderà in giro tutto questo discorso di The Man non la prende in giro, lei ha paura, ha paura di perdere e finire nell’anonimato. A Stomping Grounds lei la batterà e Becky 2 Belts difenderà Becky no belts.
Becky le dice che stasera come al solito la prenderà a calci. Stanotte le due si affronteranno in un tag team match accompagnate da Bayley per Becky e Alexa con Lacey.
Ora Alexa è nel backstage e parla con Nikki…e dice che Bayley è una manipolatrice, lei conosce la vera Bayley, e con lei è sempre stata scorretta.lei può far finta di essere pura solo fino ad un certo punto, poi le persone scopriranno chi sei davvero.
Nikki le dice che sarà nel suo angolo questa sera.

QUIET ON THE SET… IT’S MIZ TV TIME!

The Miz non perde tempo ed introduce immediatamente Samoa Joe, lo United States Champion dice dubito che lui non è il nuovo campione, il titolo non lo ha mai perso. Miz gli dice che non è da vero uomo, coinvolgere la famiglia di un avversario, Miz dice che ha superato il limite, ma Joe risponde che questi limiti non gli appartengono, ed ora magari potrebbe cominciare a parlare della sua di famiglia….MA SUONA LA MUSICA DI BRAUN STROWMAN!! The Monster Among Men fà il suo perentorio ingresso nell’arena e dice che se cerca un avversario lo ha trovato…Braun entra nel ring ed è faccia a faccia con Joe…ma arriva anche Bobby Lashley, che dice che non ha finito con lui! E Samoa Joe…loro hanno un lungo trascorso…e se qualcuno merita una title shot…bhe è lui! MA ARRIVA ANCHE RICOCHET! Che dice che stanno li a discutere su chi è più grosso e forte, ma lui vuole vincere il suo primo titolo! Ed arriva anche Cesaro!! CESARO ATTACCA RICOCHET! Ed anche sul ring cominciano a combattere!

SIX MAN TAG TEAM MATCH:BOBBY LASHLEY CESARO E SAMOA JOE VS STROWMAN THE MIZ E RICOCHET

A cominciare il match sono Strowman e Lashley che dimostrano un inspiegabile agilità!! The Miz prende il tag e connette subito con la sua reality check ma Samoa Joe interviene alle spalle e permette a Lashley di prendere un vantaggio sull’avversario.
Ricochet riesce a prendere il tag e mette fuori gioco tutti e tre gli avversari con una serie di manovre aeree incredibile terminate con un fosbury flop fuori ring su Cesaro!
Dopo la pubblicità The Miz connette con una serie di Awesime Clothesline all’angolo, satellite DDT di The Miz sia su Lashley che Cesaro!! Ed ora è il momento degli IT Kicks su entrambi gli avversari, l’ultimo colpo connette su Cesaro ma non su Lashley che lo colpisce con una flatliner.
Joe prende il cambio e comincia ad attaccare The Miz, Cesaro interviene di nuovo e comincia con il suo Cesaro Swing!!! CHE SEMBRA INTERMINABILE!!!!! E’ PROBABILMENTE IL PIU’ LUNGO DI SEMPRE! SHARPSHOOTER!!! Codebreaker di Ricochet!!! Miz riesce a dare il cambio a Strowman che travolge Cesaro con una serie di Shoulder Block e splash all’angolo! 1….2..Joe interrompe il conteggio! PER POI FUGGIRE CON IL TITOLO!!! Strowman cerca di rincorrerlo ma viene intercettato da una spear di Lashley!! MIZ LANCIA RICOCHET CON UN BACKBODYDROP SU LASHLEY!!! SKULL CRUSHING FINALE DI THE MIZ SU CESARO….630 SPLASH DI RICOCHET!!! 1…2…3!!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: STROWMAN THE MIZ E RICOCHET

Ora Corbin nel backstage dice che l’arbitro speciale che cerca deve essere qualcuno di realmente capace, poi arriva Zayn e chiede a Charlie Caruso di lasciarli soli.

E’ IL MOMENTO DI THE MAN!!! BECKY LYNCH FA’ IL SUO INGRESSO NEL RING!!!

TAG TEAM MATCH:BAYLEY E BECKY LYNCH VS ALEXA BLISS E LACEY EVANS

A cominciare il match sono l’idolo di casa Bayley e Alexa Bliss con le due che dopo una fase di lotta a terra danno il cambio rispettivamente a Becky Lynch e Lacey Evans, la coppia dura ben poco con Alexa che interviene prendendosi il tag.
Dopo la pubblicità Lacey Evans si trova in una posizione di vantaggio su Becky Lynch con una serie di sottomissioni. Lacey Evans per piacerù minuti continua a dominare Becky con delle sottomissioni e dei duri colpi all’angolo, swinging neckbreacker della Evans! 1…2…kickout! Ma poi Lacey Evans manca uno splash e Bayley riesce a prendere il tag al pari di Alexa Bliss! Con la Smackdown Women’s Champion che tenta un roll up sulla Bliss MA VIENE COLPITA CON UN WOMEN’S RIGHT DA PARTE DI LACEY EVANS ALLE SPALLE DELL’ARBITRO!!! LA BLISS TENTA LA TWISTED BLISS…MA BAYLEY ALZA LE GINOCCHIA!!! LA EVANS PERO’ HA PRESO IL TAG PRIMA DELLA MOSSA DELLA BLISS E COLPISCE BAYLEY CON IL SUO WONEN’S RIGHT!!! 1…2….3!!!

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL:LACEY EVANS E ALEXA BLISS

Ora nel backstage Shane McMahon è con Sami Zayn e i due parlano del fatto che Zayn ha parlato con Corbin e che lui deve scegliere l’arbitro…ma forse lui potrebbe essere l’arbitro speciale del match di questa sera tra Owens e Rollins! Zayn poi aggiunge che potrebbe essere un ring enforcer…in modo che Reigns non possa intervenire.
Shane accetta l’idea di Zayn e sarà uno special ring enforcer nel main event.

Ora Paul Heyman è nel ring, e dopo la sua classica introduzione dice che è disturbato dall’animosità che c’è tra Rollins e Lesnar, settimana scorsa contro il suo giudizio Lesnar non ha incassato il money in the Bank. E Brock Lesnar ha deciso di far soffrire Rollins invece di batterlo per il titolo. Ma poi Rollins ha fatto lo stesso con lui in Arabia Saudita…senza fermarsi… con la sua sedia.
Ed è questo il campione per la quale il pubblico tifa?? Rollins non è un campione meritevole, è un bandito! Perché attaccando Lesnar in quel modo Lesnar è ancora Mr Money in the Bank, Ora Lesnar non dirà più a nessuno quando incasserà la valigetta, Lesnar potrebbe essere in qualsiasi città, magari potrebbe essere l’arbitro speciale a Stomping Grounds, lui ora non insinuerà che Lesnar aspetterà che Rollins sia vulnerabile, Lesnar potrebbe infrangere le regole della PG Era…ma questa non è una predizione, non è nemmeno uno spoiler, è una promessa…una garanzia! Da parte di Lesnar!

Nel frattempo R-Truth e i suoi avversari sono ancora bloccati nell’ascensore e cercano di risolvere le loro dispute.

Dopo una breve pubblicità le IIconics sono nel ring e ricordano a tutti che sono le campionesse più longeve di sempre ed essendo delle vere campionesse vogliono difendere i titoli ed hanno cercato in tutto il mondo delle valide avversarie, e le hanno trovate proprio qui a San Jose. THE FUTURE IS IICONIC!

THE IICONICS VS LOS CONQUISTADORES

Le due wrestler sconosciute vengono subito attaccate da Billie Kay e Peyton Royce con le campionesse che dominano totalmente le avversarie e dopo una mossa in double team si aggiudicano immediatamente l’incontro.

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: THE IICONICS

Dopo la pubblicità è il momento della celebrazione della vittoria di Shane Mcmahon contro Roman Reigns.
Drew McIntyre e Shane Mcmahon fanno il loro spettacolare ingresso, e Shane circondato da palloncini attorno al ring dice che Reigns è il più grande di questa era…ma lui lo ha battuto! Se si pensa a tutto ciò che ha vinto Reigns è incredibile, ha sconfitto tutti, vinto ogni titolo, ed è stato nel main event di Wrestlemania molteplici volte, MA NON HA SCONFITTO LUI! E Roman di questo non dovrebbe vergognarsi, lui ha dato il suo meglio, ma non è stato sufficiente per sconfiggere il migliore al mondo! E poi c’è Drew McIntyre! Bhe lui lo ha aiutato cosi tanto a prepararsi, la strategia era perfetta, ed ha funzionato! Il suo supporto morale è stato decisivo per sconfiggere Roman Reigns, ma questo è il passato, ora a Stomping Grounds succederà qualcosa anche più importante…Drew prende il microfono, e dice che Shane lo ha battuto, ma a Stomping Grounds lui lo umilierà, lo distruggerà! Shane è il migliore al mondo, ma Drew è il più pericoloso di tutti! e a Stomping Grounds lo renderà irriconoscibile! E poi… lo batterà….1…2…3! Shane dice che ora è il momento di festeggiare…Shane apre delle bottiglie di champagne, e versa lo champagne nella coppa del best of the World…i due bevono e brindano! Shane dice che lo show ora deve continuare, ed è il momento dei titoli di coppia…Shane introduce il Revival! I due vogliono unirsi al brindisi ma Shane gli dice di non bere prima del match! Se vinceranno…saranno invitati al party! Poi gli augura buona fortuna.

TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: ZACK RYDER E CURT HAWKINS VS THE REVIVAL VS THE USOS

Dopo uno scontro di tutti e tre i tag team a centro ring Hawkins e Jey Uso rimangono nel ring a combattere ma Scott Dawson con una scorrettezza lo butta fuori ring.
Dopo la pubblicità. Gli Usos si lanciano immediatamente sopra il Revival fuori ring e Jimmy esegue un flying crossbody dalla terza corda su Scott Dawson che porta ad un conto di 2.
Hawkins si prende il tag alle spalle di Dawson ed attacca gli Usos Blockbuster di Zack Ryder!! 1…2..kickout di Jimmy Uso! Ora Zack chiama la Rough Ryder…che non entra su Jimmy ma su Jey. SUPERKICK SU RYDER!! JEY SALE SULLA TERZA CORDA FROG SPLASH!!! MA SCOTT DAWSON BUTTA JIMMY USO FUORI RING E RUBA IL PIN!!! 1…2…3!!! I REVIVAL SONO I NUOVI RAW TAG TEAM CHAMPION

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL E NUOVI CAMPIONI DI COPPIA DI RAW: THE REVIVAL.

Ora Seth Rollins viene intervistato nel backstage e dice di essere pronto ogni notte per Brock Lesnar, e lo è anche per Baron Corbin.

Dopo la pubblicità i lottatori intrappolati nell’ascensore riescono ad uscire, tutti cercano di pinnare R-Truth ma Carmella riesce a tirarlo di nuovo dentro l’ascensore, stavolta da solo!!!

Ora è il momento della tanto attesa Firefly FunHouse

Bray Wyatt sta facendo dei lavori a casa, e poi interrompe una piccola rissa tra il coniglio ed il dinosauro, ci sono dei flash che lasciano vedere cosa potrebbe fare per fermarli l’altro lato di Bray Wyatt…ma alla fine vince il lato buono, ed il coniglio si esibisce parlando della Fun House…Ma Bray lo interrompe con il guanto con scritto “dolore” e lo schiaccia a terra per poi distruggerlo con un martello! Beve il suo sangue!!! E lo mette all’interno di una bottiglia che pubblicizza subito dopo! Bray ci ricorda che basterà solo LASCIARLO ENTRARE.

IT’S MAIN EVENT TIME!!!

SINGLE MATCH: SETH ROLLINS VS KEVIN OWENS

Dopo le entrate dei due atleti coinvolti nel main event arriva anche Sami Zayn vestito da arbitro, ricordiamo che Sami sarà impegnato come special outside referee.
Zayn controlla con incredibile precisione Seth Rollins ma poi non guarda per nulla Kevin Owens.
Il match può cominciare ma Zayn continua a salire sull’apron interrompendo l’andamento del match, i due ora lottano a centro ring con Rollins che tenta il roll up ma Zayn distrae di nuovo l’arbitro non permettendogli di contare il pin.
Rollins ora attacca all’angolo Owens ma Zayn interviene di nuovo permettendo ancora ad Owens di reagire, DDT ALL’ESTERNO DEL RING!!!
Dopo la pubblicità Owens è in controllo del match e continua ad attaccare il costato di Rollins che è pesantemente bendato.
Frog Splash di Owens…ma Seth alza le ginocchia!!! Ora Seth tenta un suicide dive ma viene colpito da Owens…ora i due si scambiano dei superkick a centro ring e Seth la spunta con un Enziguri…ora è Seth a cercare la frego splash MA ZAYN ENTRA NEL RING E LO FERMA LETTERALMENTE!!! CURB STOMP DI ROLLINS DAL NULLA!!! 1….2…MA ZAYN TIRA FUORI L’ARBITRO DAL RING!!!
Seth è nervosissimo e sembra che stia per attaccare Zayn…E SAMI LO SQUALIFICA!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: KEVIN OWENS

A cura di Andrea Di Simone di Tutto Wrestling