Amici ed amiche appassionati di Wrestling, benvenuti in una nuova puntata di WWE Monday Night Raw.

La puntata si è aperta con le immagini della vittoria di Seth Rollins, che è quindi salito sul ring per celebrare la vittoria e parlare di Summerslam, prima che venisse interrotto da AJ Styles. Confronto verbale con l’OC che ha portato all’annuncio di AJ Styles vs Seth Rollins.

-Gli Street Profits sono nel backstage, dove incontrano Sami Zayn, che inizia a criticare Seth Rollins, Becky Lynch e anche Samoa Joe, che però è dietro di lui e lo sfida ad un match,

-Samoa Joe batte Sami Zayn.

-Sul ring Dolph Ziggler raggiunge The Miz dicendogli che non può combattere dopo Summerslam, ma poi lo attacca alle spalle. Il match ha inizio e a vincere è The Miz.

-A salire sul ring è Elias, che pensa di poter riuscire a non essere disturbato, ma ecco che risuona la theme song di Ricochet. Elias non ci sta e dice subito di regolare i conti con un match, che alla fine viene vinto da Ricochet.

-2 Out Of 3 Falls Match tra Andrade e Rey Mysterio: primo schienamento a favore di Andrade con l’aiuto decisivo di Zelina Vega; secondo schienamento pulito per Andrade, che vince quindi 2-0.

-Drew McIntyre, dal backstage, dice che la faida con Cedric Alexander finirà in puntata. Infatti, dopo un lungo match, Drew McIntyre batte Cedric Alexander.

-Robert Roode batte No Way Josè

-Dal backstage, Paul Heyman rivela che Brock Lesnar non avrà un rematch contro Seth Rollins.

-Revival vs Lince Dorado & Gran Metalik viene interrotto da R-Truth e da una scia di wrestler alla ricerca del 24/7 Championship. Sono i Revival a schienarlo ma poi Truth, grazie a Carmella, approfitta di una Salida Del Sol di Kalisto e schiena Dawson per riconquistare il titolo per la dodicesima volta.

-Truth e Carmella riescono a sfuggire a tutti ma non a Elias, che riesce a conquistare il titolo per la terza volta colpendo Truth con la chitarra.

-Natalya parla di Summerslam e dell’anniversario della morte del padre ma viene interrotta dalla rientrante Sasha Banks, che prima l’abbraccia e poi l’attacca. Becky Lynch interviene in soccorso della canadese, ma viene ripetutamente colpita con una sedia da Sasha, che viene fermata solo dagli arbitri.

-I Viking Raiders battono due wrestler locali

-Alexa Bliss e Nikki Cross difendono i Women’s Tag Team Championship contro le Kabuki Warriors.

-Seth Rollins sconfigge AJ Styles per squalifica nel main event, a causa dell’attacco subito da Luke Gallows e Karl Anderson. Interviene Ricochet, che però viene steso dall’OC. Serve l’intervento di Braun Strowman, che spazza via l’intero OC. La puntata si chiude con Braun che consegna lo Universal Championship a Seth.

A cura di Emanuele Panza di Spazio Wrestling