Amici ed amiche appassionati di Wrestling, benvenuti in una nuova puntata di WWE Monday Night Raw!

Mancano solo sei giorni a Money In The Bank e questa sera la carne al fuoco è tanta: Becky Lynch firmerà un doppio contratto che sancirà le sue prossime difese titolate contro Lacey Evans e Charlotte Flair; in vista del loro match, scopriremo cosa accadrà fra AJ Styles e Seth Rollins; inoltre, in programma ci sono Ricochet vs Baron Corbin e Drew McIntyre vs Braun Strowman. Insomma, basta chiacchiere e immergiamoci in questa nuova puntata di Raw, l’ultima prima di Money In The Bank

Michael Cole ci da il benvenuto da Londra e assieme a lui ci sono anche Corey Graves e Renee Young!

La puntata si apre con la musica di The Miz che risuona nell’arena! Miz si avvia verso il ring ed è pronto per una puntata speciale del Miz TV. Intanto, ci viene ricordato quanto accaduto fra Shane McMahon e The Miz, in quel di Smackdown, la scorsa settimana. Miz ci da il benvenuto e ricorda che questa domenica andrà in onda Money In The Bank, dove ci saranno i rispettivi Ladder match per conquistare la valigetta. Miz ci ricorda che a Money In The Bank affronterà Shane McMahon in uno Stell Cage match. Successivamente, Miz introduce il suo ospite speciale: Roman Reigns! Miz da subito il benvenuto a Roman e successivamente gli chiede del match che avrà a Money In The Bank con Elias. Roman parla di Elias, definendolo un artista di karaoke oppure un cantante di matrimoni. Roman dice che Elias non ha fatto nulla da quando è in WWE e questa domenica avrà una battaglia intensa. Miz prende la parole e si chiede perché lui e Roman non si mettono insieme e fanno una commedia di amici. Roman si chiede cosa stiano facendo. Roman dice che è venuto qui per il Miz TV e per lo stesso The Miz, il ragazzo che insegue Shane McMahon con una sedia per l’arena. Roman vuole sapere se è possibile rivedere ciò che ha fatto Miz la scorsa settimana. Roman dice di voler parlare con quel The Miz. Quest’ultimo sembra andare su tutte le furie e dice che i fatti sono fatti e sa come distruggere Shane, questa domenica, all’interno di una gabbia. Miz dice che Shane ha attaccato suo padre, ma a Money In the Bank nulla avrà importanza, apparse il match. Ma attenzione, ecco che arriva Shane McMahon sommerso dai fischi! Shane esordisce ricordando ai due che lui è il capo e gli informa che Miz TV si è concluso. Bobby Lashley ed Elias sorprendono Roman Reigns e The Miz, attaccandoli da dietro! Shane prende nuovamente la parola e dice che adesso Roman Reigns e The Miz avranno un Tag Team match, proprio con Bobby Lashley ed Elias!

Tag Team match: The Miz & Roman Reigns vs Bobby Lashley & Elias

Sul ring ci sono Miz ed Elias. Comincia il match! Serie di pugni su Elias e arriva un Roll-Up: 1-2, solo 2! Elias reagisce con una Chop devastante, ma Miz contrattacca subito. Tag, dentro Roman! Elias va fuori dal quadrato. Elias rientra, ma concede il cambio a Lashley. Pugno devastante di Roman, ma Lashley lo atterra con una spallata. Roman manda all’angolo Lashley e gli rifila una serie di serie di testate. Lashley cerca una nuova reazione, MA SAMOAN DROP: 1-2, KICK OUT! Dentro Miz. I due dominano, Elias entra nel quadrato, MA MIZ RIFILA SIA AD ELIAS CHE A LASHLEY DEGLI YES KICK! Distrazione da parte dell’arbitro, Elias coglie di sorpresa Miz e FACE FIRST DI LASHLEY: 1-2… ANCORA 2! Spot per noi. Siamo tornati e Shane McMahon sta attaccando Miz! L’arbitro non se ne accorge, ma Elias non ottiene il 3. Elias vicino al pin, ma viene interrotto da Roman! Tag, ecco Lashley. TESTATA ALL’ANGOLO E VERTICAL SUPLEX: 1-2, KICK OUT! Riecco Elias sul ring. Serie di pugni, ma Miz reagisce. Elias viene colpito da Roman e Dirty Deeds di Miz. Dentro Lashley, che ferma Miz! Lashley viene mandato contro il paletto. Miz pronto al Tag, ma Shane McMahon manda giù dal ring Roman e scatta la squalifica!

Vincitori: The Miz & Roman Reigns per DQ

Dopo il match Shane, Elias e Lashley attaccano Miz fuori dal ring. MA ROMAN REIGNS EFFETTUA UN VOLO DEVASTANTE E ATTERRA TUTTI FUORI DAL QUADRATO! Roman porta Shane nel quadrato e lo riempie di cazzotti in faccia, ma arrivano Lashley ed Elias. MIZ CON UNA SEDIA! COLPITI ELIAS E LASHLEY! SUPERMAN PUNCH SU ELIAS E LASHLEY! Alla fine Miz e Roman rimangono sul ring, dopo aver avuto la meglio sui tre heel!

Seth Rollins è nel backstage e sta parlando con un addetto. Lo Universal Champion è pronto ad entrare in azione! Michael Cole, Corey Graves e Renee Young ci ricordano che Seth difenderà il suo titolo universale a Money In The Bank contro AJ Styles. Subito dopo, ci viene mandato in onda un promo: vediamo come sono arrivati fin qui le due Superstar, la loro infanzia e la loro faida.

Partiamo con un nuovo capitolo e ci viene ricordato quanto accaduto la scorsa settimana fra Braun Strowman e Sami Zayn, con The Monster che ha gettato Sami in un bidone della spazzatura. Ma ecco che vediamo Strowman camminare nel backstage, Charlie Caruso lo ferma e lo intervista: Braun parla di Sami Zayn, ma è concentrato sul Money In The Bank match e dice che domenica diventerà per la seconda volta Mr. Monster In The Bank. Attenzione, però perché un funzionario dice a Braun che Shane McMahon lo vuole nel suo ufficio! Siamo tornati dalla pausa e vediamo Sami Zayn discutere con Shane McMahon, ma ecco Braun Strowman! Sami dice di voler prendere il posto di Strowman nel Money In The Bank match e vuole farlo sta sera, attraverso un Falls Count Anywhere match! Shane McMahon ufficializza il tutto!

Single match: Mojo Rawley vs Apollo Crews

Si comincia! Parte forte Apollo, ma improvvisamente si fa male alla gamba dopo un volo. Mojo ne approfitta e comincia a tartassarlo di colpi alla gamba, fino ad ottenere il pin vincente!

Vincitore: Mojo Rawley

Cambiamo argomento e vediamo Alexa Bliss parlare al telefono nel backstage. Alexa sembra dire di aver perso il suo bagaglio, che per lei è una priorità. Ma attenzione, ecco Nikki Cross! La pazzoide sembra essere cambiata e chiede ad Alexa se vada tutto bene. Alexa risponde di si e la ringrazia. La Bliss sembra essere in difficolta per il Fatal 4-Way match, dato che è senza gli indumenti adatti per combattere. Alexa propone a Nikki di prendere il suo posto nel match di questa sera e così, difatti, sarà! Pertanto ci sono dei cambiamenti alla sfida annunciata: infatti, avremo Nikki Cross vs Dana Brooke vs Natalya vs Naomi.

Becky Lynch è nel backstage ed è arrivato il suo momento! Spot per noi. Siamo tornati e vediamo Michael Cole sul ring: Cole ricorda che The Man difenderà il Raw e lo Smackdown Women’s Championship a Money In The Bank e successivamente introduce la prima sfidante, Lacey Evans! Subito dopo è il tempo di Charlotte Flair! Ed ecco Becky Two Belts, presentata in grande stile da Michael Cole! The Man alza le sue due cinture contro Lacey e Charlotte, per poi posarle sul tavolo dove ci sono i contratti. Becky esordisce dicendo che non importa quanto sarà difficile battere Charlotte e Lacey a Money In The Bank. Becky dice che mentre Lacey sentirà la pressione di batterla, lei la colpirà sulla parte posteriore del collo e si pentirà di averla sfidata. Becky dice che basta chiedere alla sua sorella gemella come è difficile batterla. Charlotte dice che Becky non impara mai. Charlotte dice che Becky usa sempre le stesse parole e adesso è in una situazione in cui non potrà vincere. Lacey dice “Ben detto, Mrs. Flair”. Lacey continua dicendo che è bello vedere come lei non sia l’unica ad essersi presentata con dei vestiti inappropriati. D’altronde, aggiunge Lacey, siamo alla firma di un contratto. Interviene Becky, dicendo a Charlotte che lei ha fatto la storia. Becky dice che a Money In The Bank nessuna di loro può permettersi di perdere. Subito dopo, The Man sigla i due contratti. Charlotte ricorda che Becky ha sconfitto Ronda Rousey, ma questo non è ancora tutto ciò che dovrebbe fare. Charlotte dice che Becky si è costruita una reputazione, della quale non è all’altezza, perciò tutto finirà molto presto. Lacey dice che lei vuole dimostrare proprio questo: il WWE Universe merita una donna legittima per impostare gli esempi appropriati. Lacey dice che Becky può continuare a fingere, ma non riuscirà a portare fuori due vere “Ladies” come Charlotte Flair e Lacey Evans. Parte una rissa con Becky che inizialmente ha la meglio, ma poi viene duramente attaccata da Charlotte e Lacey: POWERBOMB TROUGH THE TABLE! CHARLOTTE ALZA LA CINTURA DI SMACKDOWN E LACEY QUELLA DI RAW! SARA’ COSI’ ANCHE A MONEY IN THE BANK?

Single match: Baron Corbin vs Ricochet

Suona la campana, si parte! Ricochet inizia bene, sferrando subito un gran DropKick. Corbin tenta la reazione, ma Ricochet tiene duro e continua ad avere la meglio. CROSS BODY SU CORBIN! Quest’ultimo va fuori dal ring e MONSAULT FANTASTICO DI RICOCHET! Rientriamo nel ring, MA CORBIN ATTERRA RICOCHET CON UNA DEVASTANTE CLOTHESLINE! Spot per noi. Eccoci nuovamente insieme e vediamo Corbin scaraventare violentemente per terra Ricochet: 1-2, solo 2. Calcio devastante ai danni di Ricochet. Quest’ultimo reagisce con delle buone manovre, per poi arrivare ad un gran DropKick. RICOCHET EFFETTUA UN GRAN VOLO DALLA SECONDA CORDA: 1-2, KICK OUT! ROLL-UP DI RICOCHET: 1-2, ANCORA 2. DIP SIX IMPROVVISO DI CORBIN: 1-2.-3, NO KICK OUT!!! Corbin si avventa contro l’arbitro, MA ECCO LA DIRTY DEEDS VOLANTE DI RICOCHET: 1-2, ANCORA 2! Ricochet sale sul paletto: 630 Senton, ma Corbin si libera. I DUE SONO SUL PALETTO, RICOCHET SALTA ATTRAVERSO LA SECONDA CORDA ED EFFETTUA UNA STRAORDINARIA HURRICANRANA. SPLASH DI RICOCHET: 1-2, CORBIN SI SALVA ANCORA. DIRTY DEEDS DI RICOCHET, ANZI NO: END OF DAYS, 1-2-3!

Vincitore: Baron Corbin

A fine match Baron Corbin prende una scala e sale per andare ad afferrare la valigetta, MA RICOCHET LO FA IMPROVVISAMENTE CADERE! Alla fine Ricochet osserva la valigetta: E SE FOSSE LUI A VINCERLA???

Michael Cole ci ricorda che Samoa Joe difenderà lo US Championship a Money In The Bank contro Rey Mysterio. Poi ci vengono mostrate le parole di Joe a Dominik, figlio di Rey. Ma ecco quest’ultimo, che viene intervistato nel backstage: Rey sta parlando di Joe e di MITB, ma ecco che arriva Cesaro ad interromperlo! Cesaro si chiede perché Rey stia parlando di Samoa Joe, quando quest’ultimo non è qui. Cesaro dice che Rey non avrebbe dovuto portare suo figlio sul luogo di lavoro e aggiunge che Dominik assomiglia più a Joe che a lui. Scoppia una rissa fra i due: Rey getta una valigia contro Cesaro, ma quest’ultimo reagisce, fino a quando non arrivano gli arbitri a separarli.

Ecco AJ Styles parlare con una donna nel backstage. E’ il suo momento, ma per noi c’è una nuova pausa pubblicitaria. Siamo di nuovo qui e AJ Styles viene intervistato: AJ parla di Seth Rollins e dice che la scorsa settimana avrebbe dovuto colpire Baron Corbin con la Phenomenal Forearm e non Seth. AJ dice che questo è lo show di Rollins, almeno fino a quando non si è presentato. AJ dice che questa domenica camminerà sul suo avversario, ma ne uscirà come nuovo Universal Champion!

Michael Cole ci manda in onda un promo su Roman Reigns, che affronterà Elias questa domenica: notiamo tutti i punti salienti della carriera di Roman in WWE, dal suo passaggio a NXT, al suo debutto alla Royal Rumble 2015, alla sua vittoria con Triple H a WM 33, alla vittoria con John Cena e The Undertaker, per poi arrivare alla conquista dello Universal Championship, all’annuncio della sua battaglia contro la leucemia, al suo ritorno, alla vittoria con Drew McIntyre a WM 35 e concludere con il passaggio in quel di Smackdown Live. Tanta roba, complimenti Big Dog!

Fatal 4-Way match: Naomi vs Natalya vs Dana Brooke vs Nikki Cross

Comincia il match! Da sottolineare la presenza di Alexa Bliss al tavolo di commento. Sul ring le quattro ragazze se le danno di santa ragione: Dana, Nikki e Natalya vengono colpite all’angolo da Naomi, che poi tenta un Roll-Up su Dana. Non arriva il 3, ma Naomi continua ad avere la meglio su Dana. Intanto, fuori dal ring, Nikki si occupa di Natalya che viene tartassata di pugni. Naomi va più volte vicina allo schienamento ai danni di Dana, ma adesso è fuori dal ring con Nikki e Natalya: GRAN VOLO DI NAOMI CHE COLPISCE LE SUE AVVERSARIE ED E’ IN CONTROLLO DEL MATCH! Di ritorno dalla pubblicità vediamo Natalya atterrare Dana con una gomitata. Natalya applica una dolora presa di sottomissione su Dana! Nikki sale sul paletto, ma Naomi la fa cadere. Naomi va vicina allo schienamento su Dana, ma arriva Nikki. Natalya e Dana sollevano Naomi e la lasciano cadere. Ma Nikki rientra e prende in mano il controllo del match! Nikki applica una dolorosa presa su Naomi. La situazione si capovolge e Naomi riprende il controllo: MOONSAULT SU NATALYA, MA DANA FERMA TUTTO! Dana spedisce Naomi fuori dal ring e prende una scala! Natalya la colpisce con un pugno, ma Nikki sferra una Spear su Natalya! Nikki, Natalya e Naomi se le danno di santa ragione, ma attenzione: DANA SALE SULLA SCALA, SI TUFFA E FA PIAZZA PULITA. Natalya capovolge la situazione e sbatte Dana contro la balaustra. NIKKI RIENTRA NEL RING E VA CON UNA REVERSE DDT SU NATALYA: 1-2-3!

Vincitrice: Nikki Cross

A fine match, Nikki Cross e Alexa Bliss posizionando la scala al centro del ring: Nikki sta per salire, ma Alexa la ferma e va a strappare la valigetta!

Single match: Rey Mysterio vs Cesaro

Si parte! Cesaro solleva subito Rey e lo sbatte per terra. Rey reagisce con le sue solite manovre, fino ad arrivare ad una straordinaria Hurricanrana. Cesaro contrattacca con un BackBreaker. Rey ancora, fuori dal ring manda Cesaro contro la balaustra. Rey vuole volare e colpire Cesaro a pancia in giù, ma Cesaro lo afferra e lo spedisce per due volte contro la balaustra. Rientriamo nel ring e Cesaro va a sbattere contro il paletto. Rey sale sul paletto, ma Cesaro lo stende con un pugno. SUPERPLEX DI CESARO ATTRAVERSO LA SECONDA CORDA: 1-2, KICK OUT! Spot per noi. Eccoci nuovamente insieme e REY ATTERRA CESARO CON UNA BELLA DIRTY DEEDS! ROLL-UP DI REY: 1-2, SOLO 2. HURRICANRANA E CESARO E’ ALLE CORDE: 619, NO CESARO SOLLEVA REY E COMINCIA A FARLO GIRARE! CESARO COLPISCE REY E LO MANDA ALLE CORDE: 619 DI CESARO, ANZI NO! REY CAPOVOLGE TUTTO CON UNA CANADAN DESTROYER: 1-2, SOLO 2! EUROPEAN UPPERCUT DI CESARO: 1-2, KICK OUT DI REY!!! Situazione capovolta: Rey manda alle corde Cesaro, 619 E SPLASH! 1-2-3!

Vincitore: Rey Mysterio

Dopo un bel match cambiamo argomento. Michael Cole ci ricorda cosa hanno fatto gli Usos nelle ultime due settimane con i Revival: vediamo quest’ultimi nello spogliatoio e cominciano a parlare dell’umiliazione che gli hanno dato Jimmy e Jey Uso.I due, però, ricordano che sono il miglior Tag Team e se gli Usos vogliono affrontarli sanno dove cercarli.

Seth Rollins è nel backstage, ma intanto ci viene riferito che tra poco sarà tempo di Firefly Fun House, con Bray Wyatt a capo di tutto. Tutto ciò, però, dopo la pausa pubblicitaria.

Ci siamo: comincia un nuovo episodio della Firefly Fun House! Vediamo Rambling Rabbit e Bray che dice di avere un segreto. Tutto comincia ad essere pauroso, tant’è che i pupazzi si nascondono; vediamo una sorta di mostro comparire sullo schermo, mamma mia il tutto è davvero inquietante! Si nota Bray Wyatt con una maschera paurosa: sarà l’inizio di un nuovo e inquietante personaggio?

Michael Cole ci ricorda l’attuale card di Money In The Bank, per poi sottolineare la sfida tra Seth Rollins ed AJ Styles. Ma ecco che lo Universal Champion viene intervistato nel backstage: Seth ricorda quando ha combattuto con AJ tanti anni fa e dice che questo è effettivamente il suo show. Seth dice che quindici anni fa è stato sconfitto da AJ, ma domenica sarà proprio Styles a guardarlo in alto.

Falls Count Anywhere match (Chi vince farà parte del Money In The Bank match maschile): Braun Strowman vs Sami Zayn

IT’S MAIN EVENT TIME! SI COMINCIA! Strowman rincorre subito Zayn fuori dal ring, ma al rientro nel quadrato Zayn viene atterrato con diverse Clothesline. Torniamo fuori dal ring e Braun atterra Sami per due volte con una spallata. Zayn scappa in mezzo al pubblico, ma Strowman lo va a prendere. Pugno devastante di Braun, e ancora! Sami prende un bicchiere pieno d’acqua e bagna Braun! Adesso usciamo addirittura dall’arena: SAMI COLPISCE BRAUN CON UN BIDONE DELLA SPAZZATURA! MA BRAUN REAGISCE E SPEDISCE SAMI CONTRO UN PALO: 1-2, KICK OUT! Pugno devastante ai danni di Sami, ma attenzione: BARON CORBIN ATTACCA IMPROVVISAMENTE CORBIN CON IL BIDONE DELLA SPAZZATURA E SAMI VA PER LO SCHIENAMENTO: 1-2, SOLO 2. Corbin solleva Braun e lo fa cadere su un tavolo: 1-2, ancora 2 per Sami! BRAUN E’ INFURIATO: ZAYN VIENE ATTERRATO, MENTRE CORBIN VIENE MANDATO CONTRO UNA CANCELLATA! Spot per noi. Rieccoci e vediamo i due tornare nell’arena. SAMI COLPISCE BRAUN CON UNA SEDIA! BRAUN REAGISCE DOPO UN PO’ E GLI RIFILA UN CAZZOTTO, PER POI LANCIARLO NEL VUOTO. Braun prende una scala, ma Sami vola nel backstage. Sami cerca di scappare, ma Braun lo va a prendere e lo lancia contro un cancello. C’E’ DREW MCINTYRE! DIRTY DEEDS SU UNA SEDIA: 1-2, ANCORA 2 PER SAMI! BRAUN SI RIALZA E DISINTEGRA DREW CON UNA SEDIA! Rientriamo nell’arena: calci e pugni di Braun che poi COLPISCE SAMI CON UNA SCALA! BRAUN SOMMERGE SAMI DI SCALE! MA RIECCO CORBIN E MCINTYRE: CORBIN TRATTIENE STROWMAN E DREW LO COLPISCE CON UNA SCALA! UNA SCALA VIENE POSIZIONATA SULLA BALAUSTRA E… SUPLEX! CLAYMORE KICK: 1-2-3! SAMI ZAYN VA A MONEY IN THE BANK!

Vincitore: Sami Zayn

DOPO IL MATCH, CORBIN MANDA NUOVAMENTE ZAYN SULLO STAGE: STROWMAN E’ ARRABBIATISSIMO ED EFFETTUA UNA CHOKESLAM SU SAMI ATTRAVERSO IL TAVOLO DI COMMENTO!

A cura di Nicola Morisco di Spazio Wrestling