Amici ed amiche di areawrestling.net, benvenuti ad un nuovo appuntamento con lo show che si colora di giallo e nero, ovvero NXT. Pronti via, ci troviamo subito sul ring con Regal che introduce la firma del contratto per gli NXT Tag Team Titles. I campioni fanno per primi il loro ingresso e si prendono la briga di introdurre alla loro maniera i loro sfidanti, la Undisputed Era nella forma di O’Reilly e Bobby Fish. I due prendono in giro i campioni sulla loro comicità non trovandola affatto divertente, ma li vogliono avvisare in maniera chiara che a TakeOver i giochi finiranno perché si renderanno conto di non essere al loro livello ne sul ring né come comici. Gli Street Profits rispondono che è vero, O’Reilly e Fish sono forse il miglior team che NXT abbia mai avuto: AOP, Sanity, Moustache Mountain, li hanno battuti tutti ma per loro perdere non è un’opzione, non ora che sono in cima alla montagna e si sono guadagnati il rispetto del pubblico. A TakeOver li prenderanno a calci e questo sarà l’unica cosa “undisputed”. I due team firmano quindi il contratto e Regal ufficializza il match per questo sabato.

Video sulla scena del North American Title letteralmente scossa dal ritorno di Pete Dunne inseritosi nel match tra il Velveteen Dream e Roderick Strong trasformandolo in un triple threat.

Altro video riassuntivo stavolta sulla divisione femminile con Mia Yim che promette a Shayna di garantirle una battaglia alla quale non si può preparare. Shayna sottolinea come i suoi meriti da campionessa vadano oltre il wrestling mentre Mia è stata assunta solo grazie ad un gruppo di fan che cantavano il suo nome. A TakeOver metterà fine a tutte le sue fantasie.

UP NEXT: Shane Thorne VS Joaquin Wilde

ONE FALL MATCH
SHANE THORNE VS JOAQUIN WILDE

Nonostante l’arroganza di Thorne, Wilde riesce a controllare l’australiano ribattendo colpo su colpo. Serie di arm drag acrobatiche di Wilde che applica una guillotine choke, ma Thorne ribalta tutto in una violenta brainbuster!! Uppercut di Thorne che prova a rallentare il match ma Wilde reagisce subito con una clothesline spostando nuovamente gli equilibri. Jawbreaker di Wilde, springboard back elbow a segno, altra gomitata all’angolo, irish whip, rovesciata da Thorne che sale sulle corde, Wilde lo abbranca per le gambe e trova una powerbomb!!…1…2…Joaquin chiama lo ZDT, Thorne blocca con un uppercut ma non riesce a continuare, pop up double kick di Wilde che va a segno con una suicide dive ed un’altra somersault senton!! Wilde torna sul ring accontentandosi del count out ma Thorne riesce a vincerlo e poi torna subito fuori, Wilde lo raggiunge ma l’australiano lo aspetta al varco, lo tira giù e lo lancia con violenza contro i gradoni e la rampa prima di rigettarlo sul ring dove lo finisce con un running knee strike.

VINCITORE: SHANE THORNE

Video che ripercorre i vari assalti di Io al titolo femminile terminati sempre in fallimento a causa delle due compari della campionessa e che hanno portato poi la giapponese a rivoltarsi contro la sua unica amica che ha sempre provato ad aiutarla Candice LeRae. Le due si affronteranno a TakeOver.

Video omaggio in onore di Harley Race recentemente scomparso.

Ed eccoci al MAAAIN EVENT!! Matt Riddle fa il suo ingresso e si dirige verso il ring … RUNNING CROSSBODY DI DAIN!! The Beast of Belfast appare a sorpresa ed attacca nuovamente l’Original Bro!! Immediatamente arrivano arbitri a separare i due ma Dain torna sui suoi passi e si getta su Riddle con una cannonball schiacciandolo contro gli scalini d’ingresso al ring.

Riddle riesce a tornare sui suoi piedi ma il match con Dain sembra non avverrà stasera.

Video sull’evolversi del Breakout Star Tournament. 8 superstar hanno iniziato questo torneo e solo due si giocheranno un match titolato per una cintura di loro scelta. A farlo saranno Jordan Myles (ACH) e Cameron Grimes (Trevor Lee).

Rivediamo quanto accaduto la scorsa settimana col ritorno di Fandango ad NXT che è andato a riformare i Breezango insieme a Tyler Breeze. Ai microfoni di Cathy Kelley i due dicono che è ora anche per loro di reiventarsi rinfrescando il loro fashion sense.

Iniziamo con Prime Target lo speciale su Gargano e Cole e la loro rivalità. La prima parte del video si concentra su Gargano, in cerca di sé stesso ed una direzione dopo la sconfitta contro Cole. Vediamo Gargano al PC, ammirato e rispettato dai colleghi quasi come una sorta di maestro. Gargano parla della sua più grande ispirazione: HBK, tanto quanto lui era un’icona tanto Johnny vuole lasciare un’impronta nei posti in cui milita, nello specifico NXT. Il PC è ricco di corridoi con foto di lottatori che hanno lasciato il segno nella compagnia e Johnny allo stesso modo si sente motivato a lasciare la sua impronta non necessariamente emulando le stesse gesta di chi è venuto prima di lui. Cole invece viene mostrato alle prese col suo Bay Bay Championship celebration Tour città dopo città rimarcando la profezia fatta che vuole tutti i membri dell’Undisputed Era campioni. Gargano invece discute con alcuni amici come Balor e Rollins sulle proprie carriere e sull’importanza di questo tipo di match. Alcuni lottatori e trainer danno il proprio pronostico sull’incontro ed entrambi promettono di uscire da Toronto con la cintura alla vita.

A cura di Luigi Quadri di tutto wrestling