Amiche ed amici appassionati di wrestling, ben ritrovati ad una nuova puntata di NXT UK! L’assistente del GM Sid Scala ci presenta la puntata e ci dà il benvenuto a NXT UK. Sigla per noi!

TAG TEAM MATCH
IMPERIUM (FABIAN AICHNER & MARCEL BARTHEL) VS TYSON T-BONE & SAXON HUXLEY

Cominciano Tyson e Aichner, con quest’ultimo che parte aggressivo e mette subito giù l’avversario. Clinch e shoulder block dell’italiano, ma Tyson risponde con una clothesline. Aichner esegue poi una powerslam e Tyson dà il cambio a Huxley. Cambio per Barthel e mossa combinata. Huxley esegue degli uppercut su Barthel, ma ques’ultimo reagisce ed esegue un calcio all’angolo, seguito da un uppercut. Barthel si accanisce con violenza all’angolo sull’avversario e poi dà il cambio a Aichner. Serie di calci e chop su Huxley e ancora cambio per Barthel. Doppio dropkick in corsa dei membri dell’Imperium!!! I due posano tra i fischi del pubblico. Huxley riesce a reagire poi ad una sottomissione di Barthel ed esegue una violenta lariat!!! Cambio per Aichner, che va fuori ring e mette KO Tyson prima che si possa prendere il cambio da Huxley!!! Aichner rientra nel ring ed esegue la powerbomb/european uppercut combinata con Barthel!!! 1…2…3!!!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: IMPERIUM

Travis Banks viene intervistato da Radzi nel backstage e dice di essere deluso dalla sconfitta contro Walter, ma tornerà più forte che mai.

SINGLE MATCH
XIA BROOKSIDE VS JINNY (CON JAZZY GABERT)

Xia prova subito a soprendere Jinny con un roll-up, eseguendo poi dei dropkick. Headlock di Xia, ma Jinny ribalta in armlock. Crossbody di Xia! 1…2…No! Violento colpo in faccia di Jinny, che però fallisce la rincorsa all’angolo! Xia la colpisce all’angolo e la intrappola al turnbuckle! Rincorsa, ma Jinny si sposta e Xia finisce fuori ring, dove Xia viene distratta da Gabert! Jinny ne approfitta e si accanisce con dei pugni su Xia! 1…2…No! Xia sembra parecchio dolorante, ma Jinny continua l’assalto con dei calci, finché Xia reagisce con un forearm, ma ne subisce un altro da Jinny! Sottomissione a farfalla di Jinny! Xia riesce a toccare però le corde. Irish whip all’angolo, ma Xia alza le gambe ed esegue una hurricanrana su Jinny!!! Snapmare e shoulder block di Xia! Gabert distrae di nuovo Xia spostandole il piede da fuori ring!!! Roll-up di Jinny!!! 1…2…3!!!

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: JINNY

Ci viene mostrato un cameraman che si avvicina all’Imperium, i quali non sembrano gradire. Barthel dice che hanno già fatto fuori il British Strong Style, liberandosi di Pete Dunne e Tyler Bate. Alexander Wolfe dice che Seven farebbe meglio a prestare attenzione e WALTER accetta la sfida lanciata da Seven la settimana scorsa. Walter dice in tedesco che spezzerà Seven, ripetendolo in inglese e dicendo che vorrebbe spezzare la schiena di Seven. I quattro allontanano poi il camerman.

Kenny Williams ci parla di Noam Dar, dicendo che staccherebbe l’ala sotto la quale lo vorrebbe Noam Dar.

Ci viene mostrato quanto accaduto la settimana scorsa, con Dave Mastiff che sfidava i Gallus a tornare nel ring con lui. I Gallus dicono di aver dominato The Hunt e che farebbero fuori anche Mastiff.

Fa il suo ingresso la campionessa femminile NXT UK Toni Storm!!! Toni dice che pensava che Kay Lee Ray fosse una delle sue migliori amiche, raccontando di come la aiutò quando si trasferì in Inghilterra. Toni dice che KLR non deve attirare la sua attenzione, perché l’ha sempre avuta. Storm dice che è stufa dei suoi giochetti mentali, ma viene interrotta dalla Theme Song di Kay Lee Ray!!! KLR dice che è più preparata di lei e scherza sul fatto di avere un match titolato già stasera!!! Il pubblico esulta, ma KLR dice che non andrà assolutamente così! ‘You suck’ del pubblico. KLR dice che la sua chance titolata la avrà a NXT UK Takeover! Fino ad allora, renderà un inferno la vita di Toni Storm!

Sid Scala commenta quanto appena accaduto e dice che la settimana prossima ci sarà il primo 6-men tag team match tutto al femminile di NXT UK! STORM, PIPER E XIA VS KAY LEE RAY, JINNY E JAZZY GABERT!

NEXT WEEK:

KENNY WILLIAMS VS NOAM DAR
TRENT SEVEN VS WALTER

SINGLE MATCH
MARK ANDREWS VS KASSIUS OHNO

Clinch tra i due, con Ohno che subito esegue una headlock e uno snapmare. I due si studiano e Ohno esegue di nuovo una cravat, finché Andrews ne vien fuori, solo per essere nuovamente intrappolato nella cravat da Ohno. Andrews ribalta in facelock, ma Ohno ne vien fuori e subisce due dropkick di Andrews, seguiti da una Armdrag!!! Suicide dive di Andrews, ma Ohno lo agguanta al volo e lo scaraventa sul turnbuckle più basso!!! Legdrop di Ohno! 1…2…No!!! Ancora una sottomissione di Ohno. All’angolo poi Ohno esegue delle chop e poi lo strozza alle corde. Ancora una cravat di Ohno, tramutata poi in una sottomissione alla spalla, seguita da backbreaker! 1…2…No! Ohno schiacchia poi l’avversario all’angolo con il suo peso, Andrews sembra reagire, ma viene spinto fuori ring!!! Violento pugno in faccia da parte di Ohno fuori ring e chop sull’apron ring. Rientrati nel ring, Andrews esegue tre enzeguiri di fila su Ohno sull’apron!!! Tuffo in capriola fuori ring da parte di Andrews!!! Hurricanrana dalla terza corda su Ohno!!! 1…2…No!!! Standing moonsault!!! 1…2…No!!! Ohno colpisce l’avversario alla gola e poi connette un violento forearm sulla schiena!!! 1…2…No!!! Ohno si accanisce su Andrews e lo solleva eseguendo una faceslam!!! 1…2…No!!! Chop di Ohno con Andrews alle corde, con quest’ultimo che sembra essere ancora più carico!!! Calci e pugni su Ohno!!! Andrews è scatenato!!! Ma Ohno connette una ginocchiata in faccia, subendo però poi una Invertedrana!!! 1…2…No!!! Andrews è incredulo!!!!! Tentativo di DDT di Andrews che si tramuta in stun dog millionaire!!! Spinning DDT!!! 1…2…NO!!!!!! Andrews va con la shooting star press, ma Ohno lo agguanta al volo eseguendo la cravat!!! Big boot di Ohno!!! Ohno non tenta lo schienamento e tenta la tombstone piledriver!!! Andrews però rovescia in tempo per un roll-up!!! 1…2…3!!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MARK ANDREWS

A cura di Tiziano Contessa di tutto wrestling