Amiche ed amici appassionati di wrestling, ben ritrovati ad una nuova puntata di NXT UK! La puntata parte subito col botto, fanno il loro ingresso Aichner e Barthel dell’Imperium!

TAG TEAM MATCH
IMPERIUM VS THE HUNT

Danno il via Primate e Aichner con un clinch e una serie di scontri che terminano in un nulla di fatto, finché Aichner non mette al tappeto l’avversario con una ginocchiata in corsa. Armbar si Aichner, ma Primate lo morde e lo avvicina al suo angolo!!! Cambio per Wild Boar, ma Aichner intanto dà il cambio a Barthel. Armbar di Barthel, ma Boar reagisce. Barthel si accanisce poi su di lui all’angolo e prende il sopravvento. Cambio per Aichner che esegue una serie di calci all’angolo e una backbreaker! 1…2…No! Cambio per Barthel e spinebuster/calcio combinato! 1…2…No!!! Headlock di Barthel, ma Wild Boar riesce a sfuggire e dà il cambio a Primate! Overhead toss di Primate su Aichner! Piazza pulita per Primate! Aichner sfugge però ad una presa e scaraventa l’avversario su Wild Boar! Quest’ultimo però reagisce e fa piazza pulita degli europei! Fallisce però una spear all’angolo!!! Primate interviene in salvataggio, ma subisce una Spinebuster e baseball slide sull’apron!!! Doppio dropkick su Wild Boar all’angolo!!! E infine Powerbomb/European uppercut combinata dalla terza corda finale!!! Wild Boar è KO. 1…2…3!!!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: IMPERIUM

Sid Scala è nel backstage e ha un importante annuncio per noi. A NXT UK TakeOver: Cardiff vedremo Travis Banks affrontare Noam Dar! E’ ufficiale! Segnate la data: 31 agosto 2019.

Radzi nel backstage attende l’uscita dal camerino di Walter, ma arrivano Aichner e Barthel che invitano l’intervistatore ad andar via. I due entrano nel camerino e vengono travolti da uno sconosciuto! Le telecamere si spengono.

SINGLES MATCH
KAY LEE RAY VS SHAX

Al debutto a NXT UK, Shax ha un’importante sfida stasera. La rossa ha subito la meglio sulla giovane avversaria mettendola all’angolo. Clinch tra le due, ma Shax stavolta ha la meglio! Kay Lee Ray si infuria e ribalta la situazione pestandola all’angolo. Armbar su Shax, tentativo di suplex, ma Shax ribalta in roll-up! 1…2…No!!! KLR reagisce con una violenta clothesline!!! Shax viene poi messa all’angolo e colpita con una violenta chop. Shax però reagisce all’angolo e si accanisce su KLR!!! Shax salta sulle corde in tuffo sull’avversaria, ma subisce un Superkick al volo!!! GORY BOMB!!! 1…2…3!!!

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: KAY LEE RAY

Kay Lee Ray prende il microfono e dice che tra 10 giorni affronterà la campionessa a NXT UK TakeOver. Il pubblico incita Toni Storm. KLR dice che Storm la conosce da tanto e che conosce le sue debolezze. La batterà a vincerà il suo titolo. Ma ecco arrivare la campionessa!!! KLR la prende un po’ in giro chiamandola ‘rockstar di NXT UK’. KLR dice che sa perché Toni ama stare lontana da casa: non ha nessuno al di fuori di quella cintura. Lei invece ha il suo fidanzato, la sua famiglia e i suoi amici. KLR dice che sono state migliori amiche per anni e ha ascoltato tutte le sue storielle tristi, ma forse se le è cercate lei. KLR parla quindi di come il padre di Toni Storm l’abbia abbandonata, ma Storm le dà uno schiaffo!!! KLR ha raggiunto il suo obiettivo: colpire la campionessa sul piano psicologico. KLR si allontana dal ring, mentre Storm sembra parecchio turbata.

Vediamo un promo che ricapitola la rivalità tra Joe Coffey e Dave Mastiff. I due si affronteranno a NXT UK TakeOver Cardiff.

Vediamo un video che annuncia il debutto di Oliver Carter per la prossima settimana.

Radzi è nel backstage con Jordan Devlin e quest’ultimo si lamenta di non essere nella card di NXT UK Takeover Cardiff, ricordando cosa è successo allo scorso Takeover. Arriva Kenny Williams, che lo sfida per un match la settimana prossima.

Vediamo Alexander Wolf nel backstage bestemmiare in tedesco con WALTER. I due si lamentano con Radzi per l’organizzazione di NXT UK.

SINGLES MATCH
MARK ANDREWS (CON FLASH MORGAN WEBSTER) VS JAMES DRAKE (CON ZACK GIBSON)

Clinch tra i due, con Drake che ha la meglio. Nuovo clinch, Drake ha ancora la meglio con una armbar, finché Andrews di agilità riesce a reagire. Armdrag e smallpackage! 1…2…No! Drake sembra preoccupato all’angolo e scambia due parole con Gibson. Drake sorprende poi Andrews, ma subisce una hurricanrana e una standing moonsault!!! 1…2…No!!! Andrews però poi fallisce una mossa all’angolo e Drake lo prende a calci ed esegue una clothesline! 1…2…No! Serie di pugni all’angolo da parte di Drake e running dropkick! 1…2…No!!! Suplex di Drake! 1…2…Ancora nulla! Andrews reagisce ma cade male dall’angolo e subisce un backbreaker di Drake!!! Ancora violento backbreaker!!! 1…2…No! Sottomissione di Drake a centro ring, ma Andrews ribalta ed esegue uno standing stomp!!! Serie di colpi da parte di Andrews ed enzeguiri kick!!! Drake finisce fuori ring e subisce una suicide dive di Andrews!!! Rientrati nel ring, Drake becca al volo una presa di Andrews, ma quest’ultimo ribalta in un violento DDT!!! 1…2…NOOOO!!! Andrews poi esegue un bulldog su Drake e sale sulla terza corda!!! Gibson lo distrae, ma arriva Webster ad allontanarlo!!! Drake però sorprende Andrews con un running dropkick!!! 1…2…Noooo!!! Drake è incredulo e prova nuovamente lo schienamento, senza successo. Andrews reagisce con calci, chop e pugni, ma subisce un enzeguiri improvviso di Drake!!! Ma Andrews risponde con una Invertedrana!!!!! 1…2…No!!!!!!! Che match!!! Ma arrivano dal backstage i GALLUS e si accaniscono su Webster!!! Minacciano anche Gibson, che però scappa! Intanto nel ring Andrews esegue la Stun Dog Millionaire!!!!! 1…2…3!!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MARK ANDREWS

A cura di Tiziano Contessa di tutto wrestling

RECENSIONE PUNTATA
NXT UK
VIATiziano Contessa di tutto wrestling
FONTEtuttowrestling.com
Articolo precedenteVIDEO: WWE Top 10 SmackDown Live moments – August 20, 2019
Articolo successivoWWE in 3: Tre dream match per “The Fiend” Bray Wyatt
Sono un grande appassionato di wrestling da oltre 8 anni. Ho molta piacevolezza a collaborare come newser ed è per questo che ho contattato Area Wrestling che mi ha accolto in un modo molto gentile. I miei wrestlers preferiti in assoluto sono AJ Styles, Randy Orton, a seguire, Kevin Owens, Roman Reigns, Seth Rollins, Finn Balor e Luke Harper.